Wall stickers: il castello incantato

Elegrafica10 Comments

Sono molto contenta di potervi finalmente presentare un mio nuovo progetto che ho intenzione di inserire tra i miei lavori. I Wall sticker, ovvero gli adesivi da muro. Stefano ultimamente mi chiedeva spesso di disegnarli un castello sul muro in cameretta, è alla ricerca del castello incantato, tra le nuvole per sognare. Così ho pensate di realizzarlo direttamente come adesivo da parete, i famosi Wall sticker. Molti di voi li conosceranno già. Per chi non ne ha mai sentito parlare, sono adesivi da parete che si usano per decorare la casa, e le camerette dei bambini. Sono resistenti e l’effetto decorativo è molto d’effetto.
Come primo soggetto ho realizzato questo castello, su indicazioni precise del mio cavaliere, lo voleva tra le nuvole e con le bandierine gialle e con il sole al tramonto. E’stato molto esigente e il disegno è passato prima dalla sua approvazione. Eccolo così accontentato, e oggi quando è tornato dall’asilo e l’ha visto è impazzito dalla gioia.

L’effetto è molto bello, sembra proprio un dipinto realizzato direttamente sul muro.

Questi adesivi sono molto resistenti, e il bello rispetto a un murales, è che costano molto meno e una volta che ci si è stancati si possono rimuovere con facilità.

E ora fa bella mostra di se accanto al lettino di Stefano, per fargli compagnia nei suoi sogni.
Con questo post inauguro una nuova sezione che presto verrà arricchita con altri disegni, e metterò sul mio sito www.elegrafica.it e qui sul mio blog una sezione apposita dove potrete contattarmi per richiedermi anche soggetti personalizzati, scritte adesive, per decorare le camerette dei vostri bambini, o anche per la vostra casa. Realizzo qualsiasi soggetto. 
Questo adesivo è già in vendita, il costo dell’adesivo finito compreso di spedizione e iva è di 50 euro.
Il formato dell’adesivo è 60×60 cm.
Se siete interessati a un’ordine anche per soggetti diversi contattatemi alla mail 
elegraf@elegrafica.it sarò felice di accontentarvi.

10 Comments on “Wall stickers: il castello incantato”

    1. Ma ciao. Anche io ieri ero approdata nel tuo blog da with&within e me lo sono appuntata solo che col sonno poi mi ero persa. Benvenuta allora nel mio blog:-)
      Elena

  1. Ciao Elena, l’idea è bellissima. Stavo proprio pensando a qualcosa di simile per una parete libera dell’agenzia -ovviamente non potrei mettere il castello incantato che, però, trovo meraviglioso!
    Mi piacerebbe sapere come hai realizzato questi disegni, se a mano (con la tavoletta) o diversamente…
    Grazie e a prestissimo! 😀

    1. Ciao.
      Grazie dei complimenti. Il disegno l’ho realizzato a mano, ovviamente no che non puoi mettere il castello, ma questo era solo un inizio per testare il prodotto. Realizzo anche personalizzazioni sul disegno che vuoi. Se sei interessata contattami pure che ti posso fare un preventivo.
      Ciao Elena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.