Oggi cominciamo a parlare di Natale, direi che quest’anno siamo anche autorizzati a fare albero e presepe e decorare casa come volete anche con largo anticipo. Non siete d’accordo? Visto che sfuma anche la mia ultima speranza di viaggiare quest’anno, e che la neve in montagna chissà quando potrò rivederla.. ho pensato bene di portare un po’ di magia di Natale su questi schermi.

In aiuto mi è venuta la mia ormai famosa mascotte, la volpe, alla quale oggi abbiamo anche trovato un nome. Io e Paolo abbiamo deciso di chiamarla Elve.

Cosa ne pensate? Lei intanto è andata nella sua tana e ha cominciato a trasformarsi in un perfetto Elfo di Babbo Natale, e ha cominciato a lasciare in giro qualche dono.

Sarà la protagonista di tutto il nostro natale, e se vorrete seguirla durante questo periodo vi porterà altre sorprese.
Per prima cosa ha portato la lettera e le busta di Babbo Natale. Ovviamente Elve è una volpina molto generosa, e ha deciso che oltre a farvi trovare il kit completo busta e lettera nello shop, ha decido di regalarvi la lettera.
Lettera di Babbo Natale
La lettera potrete averla iscrivendovi alla Newsletter.
Arriverà a tutti gli iscritti, sia a chi lo è già che ai nuovi arrivati.
Lettera e busta nello shop
Se invece volete tutto il kit lo trovate nello shop. Come sempre ci ho messo tanto impegno per queste illustrazioni e sarò felice se vorrete dare un piccolo contributo per continuare a realizzare tutti i miei progetti.
Dolce Natale
Questo è solo l’inizio di un bellissimo lavoro per Natale, e come per Halloween anche qui c’è la collaborazione con Tre Muffin e un’architetto.
Proprio per questo vi lascio una sua ricetta perfetta per l’attesa del Natale.
Le scorzette di arancia al cioccolato sono perfette per iniziare a sentire il profumo del Natale.

E se volete continuare a scoprire cosa ha in serbo la volpe Elve seguitemi sui social.
One Comment on “Lettera e Busta per Babbo Natale, volpe Elve”
Pingback: 1. scriviamo la letterina per Babbo Natale - calendario dell'avvento 2020 - Centrifugato di Mamma