Lago di Garda Resort di Falkensteiner e scaricabili

Elena ValliHOME, IDEE WEEKEND, POST SPONSORIZZATO, SCARICABILILeave a Comment

Falkensteiner-Garda-lake-sera-piscina

Qualche settimana fa abbiamo avuto il piacere di trascorrere un paio di giorni di Relax al lago di Garda Resort di Falkensteiner.
A Moniga, un luogo ideale per raggiungere tutti i più importanti luoghi di divertimento e cultura della zona del Garda.

Falkensteiner-Garda-lake-Moniga-piscina

Falkensteiner-Garda-lake-resort-esterno
Un paio di giorni di relax totale, dove non ho pensato ad altro che godermi la famiglia, in questo periodo ne avevo davvero bisogno, complice il caldo e peripezie varie. In realtà avremmo dovuto fare tappa anche a Gardaland, ma con il piccolo e questo caldo assurdo non me la sono sentita e rimanderemo a settembre.

Falkensteiner-Garda-lake-Moniga-lago2

Ammetto che noi non ci siamo mossi molto, ci siamo goduti Moniga che è un bellissimo e tranquillo paesino sulla sponda Bresciana del lago di Garda, subito dopo Desenzano, e di fronte al lago si vede Sirmione. È un’ottima base di appoggio per visitare Verona e Brescia a pochi chilometri trovate anche Gardaland, a solo mezzora di strada, e il Parco Sigurtà.

La sera Moniga è molto movimentata con feste di paese e locali dove fermarsi a mangiare un gelato per una passeggiata serale, se invece non volete muovervi dal resort, il programma di intrattenimento è molto vario e adatto a tutte le famiglie.

Falkensteiner-Garda-lake-resort-esterno2

Come sempre Falkensteiner poi si distingue per la cura dei particolari, il resort è veramente ben curato e soprattutto rispettoso dell’ambiente che lo circonda, in quanto tutti gli appartamenti sono in un contesto di casette basse che non rovinano il paesaggio, ma si integrano perfettamente.

La piscina, che visto il caldo di questi giorni è il luogo dove abbiamo passato la maggior parte del tempo, è molto bella e adatta ad adulti e bambini, ha una zona alta 140 cm per gli adulti, 120 per i bambini e una zona in mezzo di passaggio per i piccolissimi.

Falkensteiner-Garda-lake-resort-piscina2

Falkensteiner-Garda-lake-resort-piscina3

Falkyland è sempre presente e con un ricco programma di intrattenimento e divertimento per i bambini di tutte le età, mentre i bambini giocano i genitori si possono rilassare.

Falkensteiner-Garda-lake-resort-falkyland3

La cucina e la colazione volendo sono a pagamento nel ristorante molto curato del resort, con cucina particolare, la colazione con miele direttamente dall’arnia è buonissima e golosissima. E ogni appartamento è provvisto di angolo cottura, con frigorifero e zona cottura, così potete anche preparare il pranzo da soli se volete.

Falkensteiner-Garda-lake-resort-colazione2

Gli appartamenti sono 92, di diverse dimensioni tutti con balcone o terrazza, e quelli a piano terra hanno una bellissima veranda che affaccia sul giardino, della quale mi sono innamorata, un mio piccolo sogno avere una veranda con un piccolo giardino.

Falkensteiner-Garda-lake-resort-esterno3

Insomma se volete rilassarvi e godervi uno dei laghi più belli della Lombardia, il Garda Lake Resort è davvero una buona base di partenza, vi sentirete un po’ come a casa vostra.

Falkensteiner-Garda-lake-resort-borsa

Vi lascio anche due pdf da scaricare, per intrattenere i bambini, due luoghi del resort, trasformati in immagini da scaricare e colorare.

Falkensteiner-Garda-lake-resort-giochi

Falkensteiner-Garda-lake-resort-relaxDisegno-colora-lake-garda-piscina
SCARICA QUI I DISEGNI DA COLORARE:

Disegno piscina da colorare

Disegno parchetto da colorare

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.