La valigia delle vacanze per il bambino
Un paio di settimane fa ho pubblicato sul blog insieme a Cristiana, CentopercentoMamma, il pdf scaricabile per la valigia del neonato. Questa volta vi lasciamo un altro utile scaricabile per la valigia dei nostri bambini più grandi.
Perché è vero che man mano che crescono, si devono portare meno cose, soprattutto se si va in albergo, ma anche con loro bisogna pianificare un po’ per non dimenticarsi niente.
Mi è capitato spesso di arrivare nel luogo di villeggiatura e accorgermi spesso di avere dimenticato a casa qualcosa di fondamentale, per poi scoprire che li costa il doppio e il risparmio che avevo tanto programmato prenotando in anticipo, se ne va in spese inutili.
Così ecco qui uno scaricabile per la valigia delle vacanze del bambino.
Non sarà più un problema arrivare al mare con tutto quello che ci occorre e non rischieremo di dover comprare l’ultimo modello del costumino più costoso perché ci siamo dimenticati a casa quelli acquistati con i saldi.
Scaricatelo e stampatelo, io di solito faccio un elenco anche per me per le vacanze. Non sono ordinata e meticolosa, ma questi elenchi mi aiutano a non dimenticarmi niente.
Speriamo possa esservi utile.