Inviti compleanno scaricabili: i mostriciattoli

ElegraficaGRAFICA E DESIGN, HOME, PARTY KIT, SCARICABILI2 Comments

 

 

 

 

Inviti compleanno scaricabili

Mio figlio fa il compleanno in Agosto e io adoro fare feste, ho realizzato per lui degli inviti di compleanno scaricabili.

Su suggerimento di una mia amica blogger Yummymummy ho deciso di fare un regalo a chi lo vorrà. Qualche giorno fa ho postato questo mostriciattolo che è l‘invito di compleanno per la festa del mio bimbo. Cosi ho deciso di fare una serie di inviti di compleanno scaricabili, cliccando sui link sottostanti potrete scaricare una serie di mostriciattoli formato biglietto di invito da stampare e ritagliare come vorrete.

-Mostriciattolo arancio senza scritte

-Mostriciattolo arancio con scritte

-Mostriciattolo viola senza scritte

-Mostriciattolo viola con scritte

Ne ho fatti 4 versioni. Una arancio con del testo prescritto solo da compilare con i vostri dati e una che ho lasciato in bianco dove potrete sbizzarrirvi.

E altre due in versione femminile.

I disegni sono un mio disegno, come in tutti i blog che si rispettino anche qui vale la regola del non copiare. Se foste interessati a copiarli o mettere un link sul vostro blog sarebbe gradita una segnalazione.

Eccovi un’anteprima dei biglietti scaricabili

2 Comments on “Inviti compleanno scaricabili: i mostriciattoli”

  1. Commento qui, anche se sono arrivata al tuo blog da un tuo commento al blog di Ma che davvero!.
    Innanzitutto volevo farti i complimenti perchè il tuo blog è davvero carino ed i template coi bigliettini coi mostri sono davvero molto belli.
    Ho capito che eravamo quasi ‘compaesane’ dal tuo commento su Maurizio Vandelli…ahhahaha! Io abito a Casatenovo ed anche per me è il massimo di celebrità che posso incrociare! Tornerò a vedere il tuo blog! Ciao! 🙂

  2. ahah grazie…beh si siamo molto vicine, ci sono stata anche stamattina a casatenovo..ma non all’esselunga. Potremmo trovarci a fare la spesa allora.
    Grazie mille dei complimenti. A presto il blog cambierà grafica e ci saranno un po’ di novità, ti aspetto

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.