Fitbook: un’agenda per l’estate e non solo

Elena ValliGRAFICA E DESIGN, HOME, SCARICABILI, SPORTLeave a Comment

Fitbook

Fitbook

Il progetto di un’agenda è nella mia mente da un po’, non riesco a trovare quella che vorrei. Era già in corso da un po’, mi sono poi arenata per diversi motivi. È stato un anno strano, dove ho dovuto rivedere tante cose, non ci sono scuse particolari, se non quella che forse non era il momento giusto.

FitbookOra si, e ho trovato sulla mia strada una partner ideale per questo progetto. Valentina D’Amico di Vertige. Con lei ci siamo incontrate a un evento proprio dedicato al movimento qualche anno fa, poi da li sono nate chiacchierate e condivisioni. Poi un giorno mi scrive che aveva in mente di fare un’agenda, e se le davo una mano, ecco era quello che aspettavo per far scattare la molla.

E così eccoci qui. Abbiamo inizialmente pensato di darvi un’anticipazione. 4 schede di Fitbook, una piccola anteprima, non definitiva, ma per darvi una piccola idea di come sarà la nostra agenda autunno inverno.

Agosto in movimento

Agosto è il mese delle vacanze si, ma è anche l’occasione giusta per pensare un po’ di più a noi no?

Come ormai sapete da un po’ ho iniziato una nuova fase della mia vita, più sportiva decisamente, e a quasi 40 anni, mi scopro amante della corsa e dello yoga. E così anche questo mese ho iniziato alla grande con il mio Fitbook.

Seguendo il link qua sotto potrete iscrivervi alla Newsletter di Vertige, il sito di Valentina, gestito con altre donne super sportive, ha anche un sito dedicato alla Pole Dance, di cui è insegnante. Insomma un vulcano sempre attivo che ti fa venire voglia di muoverti dal divano.

Iscrivendovi alla Newsletter riceverete un pdf con 4 schede, due sotto forma di agenda settimanale per segnare i vostri progressi e i vostri esercizi, ci sono delle faccine da spuntare, per segnare il vostro stato d’animo, e spero che siano sempre faccine sorridenti.

E due schede dedicate agli esercizi per tonificare le cosce e gli addominali, il tutto fattibilissimo in mezzora al giorno, senza dimenticare il riscaldamento.

Se siete al mare poi, un bell’allenamento sulla spiaggia è quello che ci vuole per ricaricarsi, o ancora meglio tra il fresco delle montagne.

L’agenda

Ok voi direte, ma cosa c’entra il Fitbook con l’agenda? C’entra si, perché la nostra agenda sarà dedicata proprio al mantenersi in forma, ma non solo. Un’agenda che vi permetterà di segnare tutti i vostri impegni giornalieri, dal blog al lavoro, senza dimenticarsi però di prendersi cura di noi, con consigli e suggerimenti ogni mese.

FitbookAgosto.indd

Quindi correte a iscrivervi alla Newsletter di Valentina, e poi state sintonizzate. E intanto via libera al movimento, così non vi sentirete troppo in colpa per le grigliate di ferragosto.

#fitbook

ISCRIVI ALLE NEWSLETTER E SCARICA IL FITBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.