Buoni regalo per la festa del papà

ElegraficaGRAFICA E DESIGN, HOME, SCARICABILILeave a Comment

festa del papà

 

Domani è la festa del papà e se come me siete sempre in ritardo vi regalo un pdf già pronto da stampare. Un pacchetto di Buoni regalo per momenti speciali da passare solo con lui.

festa del papà

Da quando è nato Paolo, facciamo di tutto per non trascurare Stefano, ma le giornate sono fatte solo di 24 ore e a volte presi dalla stanchezza ci accorgiamo di arrivare a sera
che non abbiamo fatto niente insieme a lui, il papà è davvero bravo e quando può sta spesso con lui, ma ci sono momenti che secondo me i piccoli dovrebbero passare da soli con loro.

E così ho pensato di realizzare questo blocchetto, da stampare e far compilare ai bambini con i loro desideri, fissare dei giorni in cui basta anche solo un’ora da ritagliare insieme.

festa del papà

Per esempio un giorno si può fissare un’ora solo per fare un gioco insieme tipo giocare a carte, un altro giorno un’oretta per andare in bicicletta, un altro per andare a mangiare un gelato, insomma quello che vogliono i bambini fare insieme ai loro papà.
Ho lasciato molto spazio bianco per farlo compilare direttamente ai vostri bambini per quelli che sanno già scrivere, per gli altri aiutateli voi o fategli fare dei disegni esplicativi.

Vi basterà stampare due o tre pagine, ritagliare i buoni e pinzarli come blocchetto.
Stasera al ritorno da scuola farò compilare a Stefano i suoi buoni.

SCARICATE QUI I BUONI REGALO PER LA FESTA DEL PAPÀ

Ecco pronto il carnet di Buoni per momenti speciali con il papà

e potete abbinarlo a questa tovaglietta da realizzare con la macchina da cucire ideata da Mami Chips and Craft

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.