festa del papà
Domani è la festa del papà e se come me siete sempre in ritardo vi regalo un pdf già pronto da stampare. Un pacchetto di Buoni regalo per momenti speciali da passare solo con lui.
Da quando è nato Paolo, facciamo di tutto per non trascurare Stefano, ma le giornate sono fatte solo di 24 ore e a volte presi dalla stanchezza ci accorgiamo di arrivare a sera
che non abbiamo fatto niente insieme a lui, il papà è davvero bravo e quando può sta spesso con lui, ma ci sono momenti che secondo me i piccoli dovrebbero passare da soli con loro.
E così ho pensato di realizzare questo blocchetto, da stampare e far compilare ai bambini con i loro desideri, fissare dei giorni in cui basta anche solo un’ora da ritagliare insieme.
Per esempio un giorno si può fissare un’ora solo per fare un gioco insieme tipo giocare a carte, un altro giorno un’oretta per andare in bicicletta, un altro per andare a mangiare un gelato, insomma quello che vogliono i bambini fare insieme ai loro papà.
Ho lasciato molto spazio bianco per farlo compilare direttamente ai vostri bambini per quelli che sanno già scrivere, per gli altri aiutateli voi o fategli fare dei disegni esplicativi.
Vi basterà stampare due o tre pagine, ritagliare i buoni e pinzarli come blocchetto.
Stasera al ritorno da scuola farò compilare a Stefano i suoi buoni.
SCARICATE QUI I BUONI REGALO PER LA FESTA DEL PAPÀ
Ecco pronto il carnet di Buoni per momenti speciali con il papà
e potete abbinarlo a questa tovaglietta da realizzare con la macchina da cucire ideata da Mami Chips and Craft