Auguri al mio seienne e biglietto di compleanno scaricabile

ElegraficaCON I BAMBINI, GRAFICA E DESIGN, HOME, SCARICABILI12 Comments

biglietto di compleanno scaricabile 3

Biglietto di compleanno scaricabile

Oggi per noi è un giorno speciale, è il compleanno del mio piccolo. Sei anni, sei anni di immensa gioia, è nato in un giorno d’estate ma non era caldo, ricordo ancora ogni dettaglio di quel giorno come se fosse stato ieri.
Ti auguro una vita piena di gioia come ora, piccolo mio, il tuo colore preferito è il giallo, da quando hai imparato a parlare e non hai mai cambiato idea, perché è il colore del sole mi hai detto. E tu sei proprio un bambino solare, sempre allegro da quando ti svegli a quando vai a dormire la sera, ti arrabbi solo se c’è qualcosa che non va, perché non riesci a fare qualcosa. Sei sensibile e gentile e spero tu rimanga sempre così. Curioso e chiacchierone, è difficile farti stare zitto, parli anche mentre dormi… ci hai riempito la vita e questo per te sarà un anno di grandi cambiamenti, a settembre inizi la scuola, so che non hai tanta voglia ma sono sicura ti piacerà, ami creare e disegnare e non ti piace il lego perché dici che ha “poca fantasia..”, fra poco diventerai anche fratello maggiore e so che non vedi l’ora che nasca il tuo fratellino, spero andrete sempre d’accordo e che vi vorrete bene.
Ami anche la musica, ma non ti piace la musica dei bambini tu ami la musica da grandi e ti piace ballare e suonare e spero tu possa realizzare tutti i tuoi sogni.

biglietto di compleanno scaricabile

Oggi passeremo la giornata insieme e stasera ti daremo il regalo, so che ti piacerà perché è quello che volevi.

biglietto di compleanno scaricabile 2

Per festeggiarlo gli ho realizzato un biglietto di compleanno da accompagnare al regalo, è a tema con la festa che gli faremo con i suoi amici, l’ha voluta a tema macchinine, il suo mantra del momento e così eccolo qui e per fare un regalo anche ai miei lettori ho deciso di regalarvelo e renderlo scaricabile, spero vi piaccia.

12 Comments on “Auguri al mio seienne e biglietto di compleanno scaricabile”

    1. Grazie. Beh visto che mio figlio il blog non lo legge te lo posso anche dire..eheh. Gli abbiamo regalato il cappello da mago, e stamattina un libro di Italo Calvino

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.