Vivere la vita a testa in giù

Elena ValliCON I BAMBINI, HOME, POST SPONSORIZZATOLeave a Comment

Drunknmunky-bici.1

Ricordo benissimo che quando ero piccola adoravo stare a testa in giù, letteralmente, guardare il mondo capovolto fino a farsi venire la testa tutta rossa, e la mamma che gridava “non fare così che ti va il sangue alla testa”, e più me lo diceva più mi divertivo a farlo, anche al parco, mi arrampicavo sui giochi e stavo penzoloni, rivolta verso il basso, aggrappata con le gambe alle stecche di legno.

Drunknmunky-lorodue

Era una bellissima sensazione, guardare la vita da un’altra prospettiva mi faceva sentire libera, mi faceva ridere vedere le persone capovolte e immaginare di volare.

E ora tocca ai miei figli e loro mi hanno fatto riscoprire questa voglia di guardare la vita attraverso i loro occhi, che sia a testa in giù o a in sella a una bicicletta.

Drunknmunky-bici.1

Guardarli imparare cose nuove che noi diamo per scontato, ricordarci che le prime volte sono sempre difficili, ma che una volta che si impara ad andare in bicicletta non ci si scorda più come si fa.

Mi hanno aiutato a risalire in sella per godermi la vita, non per andare da qualche parte, perdere tempo con loro per il gusto di farlo.

Drunknmunky-parco.2

Ho imparato che a volte per trovare l’equilibrio basta salire su un muretto e cercare di non cadere, e se si cade si risale, che tanto il muretto è ancora li e non è difficile trovare l’equilibrio.

Drunknmunky-parco.1

Loro mi hanno ricordato che anche se stai un po’ a testa in giù e guardi il mondo da un’altra prospettiva, la vita è più divertente, perché per stare con i piedi per terra c’è sempre tempo, per volare con la fantasia no.

E allora cerchiamolo quel tempo, fermiamoci a guardare la vita come è ora, in quel preciso istante, mettiamoci sul letto con la testa penzoloni e ridiamo con loro per le piccole cose, saliamo sui muretti senza paura di cadere. 

 

Drunknmunky una linea di scarpe per adulti e bambini ha lanciato la sfida di provare a osservare il mondo a testa in giù, per lanciare la sua collezione Primavera-Estate.

Per tutti voi ha riservato uno sconto di 10 Euro da utilizzare entro il 10 giugno per acquisti effettuati su http://www.drunknmunky.it/

 Il codice da utilizzare è  DM-MAMMA-1015 e va inserito prima di completare il pagamento.

#upsidedown #Drunknmunky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.