Vi ho parlato qualche giorno fa del nostro blog tour a Pietra Ligure e oggi voglio raccontarvi dell’Hotel Capri, dove abbiamo alloggiato.
È la seconda volta che soggiorniamo in questo Hotel ed entrambe le volte è stata una bella esperienza.
L’hotel è gestito da Fabio e dalla sua famiglia, che vi faranno sentire come a casa, in un’atmosfera di relax e divertimento.
La prima volta che abbiamo soggiornato, Paolo era più piccolo e abbiamo trovato sempre pronte pappe e minestre dedicate a lui, e non hanno problemi a soddisfare le esigenze culinarie dei più piccoli.
A tavola si trova sempre una bellissima tovaglietta decorata con le due mascotte dell’Hotel, con pastelli per far divertire i bambini durante l’attesa.
E al piano inferiore si trova una sala giochi dedicata a loro, con tanti giochi e usata per l’animazione dei bambini, mentre mamma è papà si rilassano un po’.
In cortile c’è uno scivolo e sedie e tavoli per godersi il relax in mezzo al verde.
È a pochi passi dal mare, e dalle finestre lato mare si gode tutta la vista del mare della Liguria, io spesso alla sera rientrata dalla nostra passeggiata mi mettevo ad ammirare il panorama rilassane, tra palme e piante di limoni. Se si vuole fare una passeggiata verso il mare la sera c’è la nuova passeggiata molto vicina e se ci si vuole avvicinare al centro, a pochi passi dall’hotel la sera c’è il trenino che porta verso il centro.
Come dicevo la cucina è buona e a buffet, mentre durante le feste a tema ci sono degli ottimi buffet variegati a tema. Durante la serata del blogtour la serata era dedicata alle specialità liguri e c’era l’imbarazzo della scelta.
All’hotel Capri si trovano anche un servizio di bike sharing con anche biciclette a pedalata assistita e tante offerte anche per passeggiate a cavallo e per passeggiate in montagna.
Potete dedicarvi ai vostri sport anche durante le vacanze.
Poi all’Hotel Capri trovate le mascotte Daddy e Dedde, che vi aspettano con tante sorprese dedicate ai bambini.
(Ringrazio Irene Biancolli di Mammachescatto, per la gentile concessione dell’uso di alcune sue foto)