Una sfida ai pastrocchi creativi e un super regalo per tutti voi #sfidedysoniane

ElegraficaLeave a Comment

Un mesetto fa circa sono stata invitata nella sede Dyson di Milano per scoprire le potenzialità di un super aspirapolvere.
Ho scoperto appunto che gli acari della polvere si nascondo ovunque, e in effetti fanno anche abbastanza senso.

Ora io non sono una maniaca delle pulizie, ma sono una persona allergica e così anche mio figlio. E quando faccio le pulizie comincio a grattarmi come una matta per via della polvere.
In primavera ci si aggiunge anche il polline e se non passo l’aspirapolvere tutti i giorni rischio di soffocare.

Ma ora è arrivato il Dyson DC52 in mio aiuto, gli aspirapolvere della Dyson sono certificati per i soggetti allergici dalla British Allergy Foundation e da Service Allergie Suisse.
Oltre ad essere esteticamente gradevoli da guardare, il design lo trovo fantastico, il DC52 è compatto e maneggevole e ha il corpo snodato per seguirti in ogni angolo della casa, ed è leggero. Fino a poco tempo fa ogni volta lottavo con un aspirapolvere pesante e ingombrante, che comunque non aspirava a dovere.

La peculiarità è che i cicloni aspirano anche la polvere microscopica e in effetti la differenza la vedo, ora mi basta passare l’aspirapolvere due volte alla settimana. E cosa fondamentale, non ci sono sacchetti da cambiare, basta sganciare il corpo macchina e svuotarlo, al limite si deve dare una sciacquata ogni tanto sotto acqua corrente, ma ci si mette davvero poco, e non si hanno rischi di toccare la polvere una volta finite le pulizie.

E poi è talmente divertente e leggero che lo possono usare anche i bambini senza fatica, un vero aiuto per insegnare ai bambini a tenere pulite le loro camerette.

Dyson ci ha proposto una sfida, usarlo per aspirare qualsiasi cosa, e noi abbiamo pensato bene di testarlo durante i nostri “pasticci creativi”.
Si perché avete presente il glitter? Quello fine fine, che si appiccica ovunque e quando lo usi te lo ritrovi nei capelli anche dopo mesi e mesi? Ecco noi abbiamo provato. Volete vedere come è andata a finire? Guardatevi il video qui sopra.

E voi sapreste sfidarlo? Proponetemi una sfida, anche con il vostro aspirapolvere, la cosa più creativa che vi viene in mente, potreste avere una bella sopresa.

Ma non è finita qui:

Per i primi tre lettori che mi contatteranno ho tre buoni sconto del 50%, si la metà del prezzo che vedete qui sotto per avere uno di questi Dyson:

mandatemi una mail a elegraf@elegrafica.it le prime le tre mail che riceverò riceveranno il buono sconto per l’acquisto.
#Dyson #NoHiddenDust #CleanAir #sfidedysoniane #dysonisdifferent

Post sponsorizzato

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.