Una cornice per la mamma da stampare con HP

ElegraficaLeave a Comment

Oggi vi lascio un’altra idea semplice e veloce per la festa della mamma. Mi sono accorta che da quando è nato non ho ancora stampato una foto del mio piccolo, e nemmeno una con il suo fratellone.

 

Così oggi mi sono messa a spulciare sulle innumerevoli foto e ho scelto una loro foto da incorniciare.

L’ho stampata su carta fotografica con la stampante di casa e ho realizzato una cornice perfetta per la foto.
Io adoro le margherite, così ho realizzato questa cornice da far colorare al mio bimbo.

Basta stamparla su cartoncino, far colorare le margheritine, o se volete potete anche lasciarla così, ritagliare l’interno e incollare la foto sul retro. 
Prendete poi un nastrino e incollatelo sul retro. Fate scrivere la dedica al bambino sul tag ed ecco pronto un simpatico regalo per la festa. Noi lo regaleremo alla mia mamma, che si lamenta sempre di non avere foto dei regali più belli che gli ho fatto.

E per una mamma geek potete pensare anche ad unire come regalo la stampante, HP ha appena messo in commercio HP ENVY 4500, è una stampante davvero carina, è piccola e poco ingombrante e soprattutto ha un design molto elegante e può anche essere posizionata in bella vista in salotto, senza disturbare. 
Ha una tecnologia Wireless ovvero si può stampare senza fili, collegando la stampante direttamente al WIFI, per stampare anche con smartphone, tablet e PC:
Una vera comodità, per me ad esempio che ho la casa su due piani e lo studio in mansarda, avere la stampante senza fili mi ha risolto molti problemi, tante volte dovendo lavorare accanto al bambino non potevo salire spostando tutto, ora invece non 
ho problemi, lancio la stampa anche dalla camera dei bambini e in un attimo le foto dei nostri bambini finalmente escono dal computer.
Anche il prezzo è conveniente: con 80 euro avrete una stampante perfetta da regalare
(post sponsorizzato)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.