Un giorno mi piacerebbe che la lavatrice… #mieleperlemamme

ElegraficaGRAFICA E DESIGNLeave a Comment

Sto sognando il giorno in cui la lavatrice mi dica anche quando è il caso di staccare dalla solita routine.

I compiti domestici per fortuna in casa mia sono equamente distribuiti, ognuno fa quel che c’è da fare e come io cucino il marito stende, e si sono fortunata non c’è bisogno che glielo chieda io, se io lavoro si occupa dei bambini e della casa e viceversa

Però sarebbe carino avere una lavatrice che ti dica a seconda di quello che lavi più spesso “ehi, guarda che stai lavando troppi capi casual,

non è il caso che tu tiri fuori dall’armadio quel vestito elegante e te ne esci per una cenetta romantica con il marito?”


“Qui ci sono solo tutine, quando tiri fuori quella gonna trendissima e te ne vai a ballare con le amiche?”

O anche “Dai, tira fuori i costumi e vai a passare una giornata spensierata in riva al mare”

Sarebbe bello no? Una lavatrice che ci da la carica e oltre a farci trovare i vestiti puliti e profumati senza troppa fatica, ci ricordi che è il momento di riprenderci in mano i nostri spazi, di non lasciarci andare, anche se la vita di tutti i giorni è faticosa piena di impegni, scadenze, ricorrenze bollette da pagare, se non ce lo ricordiamo noi forse ci vorrebbe qualcuno che ci aiuti a pensarci.

E allora un programmino Life lo aggiungerei alla lavatrice dei miei sogni.

E insieme ci aggiungerei un programma che aiuti negli abbinamenti dei vestiti, sempre diviso per occasioni, potrebbe andare direttamente nel mio armadio e dirmi cosa scegliere, meglio ancora collegarsi a un bel sito web, scegliermi l’outfit per l’occasione e farmelo trovare già bello lavato, profumato e stirato. Che dite non sarebbe bello?

Il 19 giugno ho partecipato all’evento #mieleperlemamme organizzato da Miele e ho scoperto che ne ho ancora da imparare sui lavaggi in lavatrice, e che scegliere il programma giusto ci può aiutare a salvare i nostri vestiti da disastri irreparabili.

Solo per le lettrici del mio blog c’è un’offerta speciale, potrete acquistare la lavatrice giocattolo che vedete qui sotto, a un prezzo scontato di 20 euro invece di 50 euro. Vi basterà entrare al Miele Gallery e dire che avete letto di questa promozione e vi applicheranno lo sconto. Io non me la faccio scappare, Stefano già l’ha adocchiata, e visto che fra poco è il suo compleanno, ne approfitto.


Questo post è offerto da Miele



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.