UHU: incolliamo la creatività

Elegrafica3 Comments

La colla ha sempre fatto parte dei miei lavori, da piccola realizzavo lavoretti e usavo quintali di colla per la gioia di mia mamma e della mia sorellona che mi ha sempre aiutato a essere creativa, poi ho continuato ad usarla alla scuola di grafica e ora con il mio piccolo abbiamo sempre le mani incollate per realizzare lavoretti vari.
E la famosa colla UHU dal tubetto giallo così allegra e colorata è stata sempre presente in casa mia.
UHU ora ha un bellissimo sito creativo.

Sul sito di UHU potrete trovare tutti i prodotti realizzati, non solo colla ma anche tanti materiali per scatenare la nostra fantasia e quella dei nostri bambini in mille lavoretti creativi.
Ad esempio la colla glitter per dare un tocco chic e allegro alla nostra manualità. Potete trovarla nella sezione creatività del sito.
UHU poi ha iniziato una collaborazione con Disney e ci sono molti prodotti limit edition con i personaggi preferiti dei nostri bambini.
Quelli di UHU poi non si sono limitati a pubblicizzare i loro prodotti sul sito ma hanno creato un vero e proprio spazio per tutti i creativi, lanciando un concorso dove tutti possono partecipare con la loro fantasia e vincere fantastici premi. Ogni mese viene lanciato un tema e iscrivendosi si può partecipare con la propria opera.

Andate a scoprire sul loro sito le modalità di partecipazione a questo fantastico concorso e tutti i fantastici prodotti UHU per incollare la vostra fantasia.

(Post sponsorizzato)

3 Comments on “UHU: incolliamo la creatività”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.