Tiasmo, Elasti e il mio PianoC

Elena ValliGRAFICA E DESIGN, HOME, LA MIA VITALeave a Comment

Cosa c’entrano Enrica Tesio, alias Tiasmo e Claudia De Lillo alias Elasti con il mio blog? Come vi avevo già detto settimana scorsa è iniziata la mia avventura in PianoC, ho iniziato mercoledì e mi sono trovata già molto bene. Lavorare da casa è bello e rilassante, ma anche essere ogni tanto a contatto con altre mamme che come me cercano una possibilità di conciliazione carriera e genitorialità è molto stimolante.

Manifesto-Tesio-Elasti-PianoC

Un altro aspetto che amo, di questa nuova collaborazione è la possibilità di lavorare a progetti che mi piacciono e mi emozionano, perché mi danno la possibilità di incontrare donne che stimo molto, alcune le ho già incontrate altre le incontrerò. E per il mio primo lavoro in collaborazione con PianoC, ho realizzato il volantino per la presentazione del libro di Enrica “La verità, ti spiego, sull’amore” che si terrà il 22 Aprile proprio a PianoC, in collaborazione con Mondadori.

Il libro sto ancora finendo di leggerlo, purtroppo la sera crollo miseramente non appena metto la testa sul cuscino e un paio di volte mi sono risvegliata con il Kindle in faccia.., ma spero di finirlo presto, se questa fase primaverile mi darà tregua.

Ecco e sembrerà una piccola cosa ma quando mi metto a fare questi lavori mi piace davvero tanto, amo impaginare e mettere insieme le parole in manifesti grafici, che uniscono lettere e immagini, se poi le parole che traduco in immagini visive sono quelle che fanno sapere ad altri dove andare per incontrare donne che con il loro lavoro ci emozionano è ancora più bello.

E spero di avere tante altre occasioni per fare sempre il lavoro che amo.

E se volete partecipare all’incontro iscrivetevi anche voi su Eventbrite e fatemi sapere se ci sarete così potremo conoscerci.

#mammacoworker #PianoC #coworklife #hounpiano

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.