Oggi sono davvero felice di presentarvi una nuova collaborazione.
La mia linea di cartoleria sta procedendo e i miei prodotti cominciano a girare per l’Italia.

Foto By Il Ricamificio
E dal 12 al 26 marzo sarò ospite al Temporary Corner del Ricamificio di Forni di Sopra. Se ancora non conoscete questo luogo incantato, andate subito sul loro sito per scoprire le loro meraviglie.

Foto By Il Ricamificio
Io le ho conosciute qualche anno fa grazie a Rita Bellati di MysCottage, la quale è stata ospitata da loro, sempre con un Temporary Corner.
Cos’è il Temporary Corner?
È una parte del loro negozio che viene dedicata ad ospitare prodotto di creative scelte da loro, per due settimane appunto ospiteranno i miei prodotti fisicamente da loro, e li venderanno alle persone che entreranno nel loro shop.

Foto By Il Ricamificio
Ho fatto una selezione dei miei prodotti e ho inviato loro i quaderni, i planner e i nuovissimi block notes e spille. Tutti questi prodotti li trovate anche nel mio shop Paper Lovely Design online su etsy.
Quando ho visto le foto dei miei lavori nel loro negozio mi sono davvero commossa. Come ho detto le foto del Ricamificio a me fanno sempre sognare e se le seguite anche voi sui loro profili social capirete il perché.
Atmosfere quasi fatate fanno da contorno anche ai loro prodotti, che vendono anche loro on line su Etsy.
Il loro è un vero e proprio angolo creativo, incastonato nelle Dolomiti Friulane, a Forni di Sopra, e li trovate anche corsi di cucito che portano in giro anche in un Tour Creativo,
Insomma un piccolo sogno diventato realtà per me.
Sui loro canali social Instagram e Facebook, trovate la condivisione del Temporary Corner con anche una sorpresa per tutti quelli che seguiranno le stories e le condivisioni.

Foto By Il Ricamificio
Linea Astronauta sognatori
Da un paio di settimane ho anche lanciato una nuova linea dedicata ai sognatori, la linea dedicata allo Spazio, con il mio cosmonauta che vaga fra le stelle portando messaggi per chi punta in alto.
Anche questa la trovate in vendita nel mio shop, con le tazze e le spille.
Fatemi sapere cosa ne pensate e se capitate a Forni di Sopra passate a trovare le ragazze del Ricamificio. Io non vedo l’ora di andare di persona.