Si parla spesso di imprenditoria femminile, di nuovi lavori, ma spesso è difficile inserirsi in un mondo lavorativo dove la conoscenza delle nuove tecnologie è fondamentale. Talent Donna nasce proprio per aiutare a sviluppare il proprio modo di fare rete per sviluppare i propri talenti. In questi anni di lavoro da freelance mi sono ritrovata ad affacciarmi a un mondo per me nuovo, nonostante io sia molto appassionata alle nuove tecnologie, non è sempre facile capire come muoversi. Il blog, Facebook, twitter, pinterest non sono solo strumenti di svago ma ottimi mezzi per incrementare il proprio lavoro farsi conoscere e sviluppare il proprio talento, ma se non si conoscono bene le strategie di mercato e il loro uso possono sembrare mezzi complicati. Grazie ad essi spesso ho trovato valide collaborazioni per il mio lavoro di Grafica e blogger.
“Il progetto Talent Donna si innesta perfettamente nel nostro percorso di valorizzazione delle donne e delle mamme attraverso le nuove opportunità della Rete e del Digitale”, afferma Paolo Prestinari, Presidente di FattoreMamma. “Un’iniziativa che speriamo possa costituire un primo passo di un cammino che ha sicuramente un grande potenziale per noi e per il nostro pubblico di elezione: il binomio Rete-‐Donna è un fattore chiave per tornare a crescere”.
Sul sito www.talentdonna.it troverete il programma completo, il Calendario dei Workshop e degli Inspiring Happy Hour e l’elenco dei docenti, che credetemi solo per loro vale la pena di seguire il corso.
Lunedi 11 febbraio alle ore 20.00 ci sarà un Happy Hour gratuito di presentazione del corso dove si potranno conoscere i docenti e verrà presentata l’offerta formativa.
3 Comments on “Talent Donna: per aiutare a sviluppare il tuo talento”
Ma tu ti sei iscritta?
non ancora..devo vedere un po’ di cose
Ciao mi piacerebbe condividere questo link sui talenti!
a prestohttp://blog.giallozafferano.it/larubricadidaniela/manuale-didattico-scopri-il-tuo-talento/