Sono una Mamma Brigante su Allegri Briganti

ElegraficaGRAFICA E DESIGNLeave a Comment

Avevo già avuto modo di parlarvi di Allegri Briganti, e dicevo nel post di allora che non ero solita acquistare on line, beh da allora ho fatto passi da gigante, ormai acquisto esclusivamente online, soprattutto in questo ultimo periodo dove uscire in macchina col pancione mi stanca molto.
Così anche quest’anno ho avuto modo di provare l’ottima piattaforma online di AllegriBriganti. E c’è anche una sopresa per tutti voi.

Il negozio online è gestito da una mamma Virginia, che ha appena avuto la sua seconda bambina e conosce bene le problematiche nel vestire i bambini.

Sul sito si trovano vestiti da 0 a 16 per maschi e femmine, ed è molto comodo trovare immediatamente quello che ci serve, essendoci una suddivisione per genere, taglia, tipo di abbigliamento e anche per stagione.

Su Allegri Briganti si trovano capi di ottima qualità a prezzi convenienti. Le tute che ho acquistato sono veramente calde e morbide, perfette per il primo anno di scuola del mio piccolo modello. Questa volta per il mio shopping ho acquistato anche per il bimbo in arrivo.

Altra cosa da non sottovalutare la velocità di spedizione. Ho ordinato al sabato sera e al lunedì avevo già il pacco con i vestiti. Anche i resi sono molto veloci, ho sbagliato io ad acquistare una giacca per il mio grande, e non ho avuto difficoltà a restituirla e fare un nuovo ordine.

Quest’anno poi ho fatto shopping anche per il mio piccolo in arrivo. Ho acquistato due tutine allegre e colorate per i primi giorni in ospedale.

Non sono un amore?

Ma la novità di quest’anno è che sono una Mamma Brigante.

Questo vuol dire che potrete acquistare sul sito di AllegriBriganti con un codice sconto che vi regalo e con questo potrete avere il 10% di sconto sui vostri acquisti.
Averlo è molto semplice, una volta scelti i capi di abbigliamento, al momento del pagamento vi basterà inserire il codice ELEGRAFBRIGANTE.

In cambio vi chiediamo se volete di condividere le foto dei vostri acquisti sulla pagina facebook di Allegri Briganti e utilizzare l’hashtag che preferite tra questi

#allegribriganti #mammabrigante #babybrigante #bambinabrigante #bambinobrigante #sonounbrigante 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.