Sognando cupcake il nuovo logo
No non ho deliri prenatalizi da dolci, anche se in realtà un po’ si, sono a dieta e sono mesi che lavoro solo a progetti editoriali che includono cibo.
Tra libri, e book e loghi, la mia forza di volontà è stata messa a dura prova ultimamente.
Ma per una giusta causa si fanno anche questi sacrifici. E così eccomi qui a parlarvi di un nuovo logo, fatto per una ragazza bravissima che in molte conosceranno, Lisa di Sognando Cupcake che è appunto il nome del suo sito, del suo sogno.
Lei è una bravissima pasticciera, e fa questi deliziosi e bellissimi cupcake. I suoi lavori sono sempre molto lineari e puliti di una precisione infinita che rendono i suoi dolci ancora più golosi, ti viene quasi voglia di non mangiarli per tanto sono belli.
Mi ha chiesto un logo per il suo progetto, ha aperto un nuovo sito per presentare a tutti i suoi lavori e aveva bisogno di un’immagine che la rappresentasse, mi ha raccontato che i suoi colori preferiti sono le tonalità del viola, è già qui un punto a favore, visto che sono anche i miei giocavo in casa.
Poi ha questa particolarità di avere una grande passione per i bottoni e per le nuvole, d’altronde con un nome così sognante cosa altro poteva mettere?
E così ecco che è nato questo nuovo logo, semplice pulito e lineare, un cupcake sui toni del viola e del lilla, con il suo nome e ovviamente il bottone.
Io ho amato molto lavorare a questo progetto, peccato solo lei ora sia a Dublino, altrimenti mi sarei fatta mandare un dolcissimo cupcake tutto viola.
Mi accontento di aver assaggiato i suoi biscotti al Mammacheblogcreativo e continuerò a sognare i suoi deliziosi cupcake.
Spero che piaccia anche a voi e andata a visitare il suo sito, rimarrete affascinate dai suoi lavori.
2 Comments on “Sognando cupcake il nuovo logo”
Grazie Elena! Per il logo, che amo (sappi che ci avevano già provato a disegnarlo e solo tu ci sei riuscita), e per le tue parole. Grazie
Sono veramente contenta di aver interpretato i tuoi gusti