Skylanders Superchargers, stanno arrivando

Elena ValliCON I BAMBINI, POST SPONSORIZZATOLeave a Comment

SSC_BarrelBlaster_HiRes

La mia passione per gli Skylanders®  è ormai nota, e infatti mi spiace un po’ che ora Stefano sappia anche giocarci da solo, perché io mi diversto un sacco con questo videogioco. E da settembre arrivano gli Skylanders® SuperChargers e non vedo l’ora di provarli.


SSC_Keyshot_HotStreak_HiRes

Gli Skylanders® si sono motorizzati e dal 25 settembre in Europa, Activision Publishing, lancia “i veicoli che prendono vita” e le Skyland si riempiono di roboanti motori. Meglio di così, la mia passione per le due ruote unita a quella dei videogiochi. Toccherà litigarsi la console con Stefano.

Skylanders SuperChargers Hot Streak

I mezzi saranno terrestri, marini e volanti e avranno tanti equipaggiamenti di gioco, e l’azione e l’avventura saranno ancora più divertenti. Un sogno che diventa realtà per tutti i bambini e le bambine che adorano l’avventura.

image003

Ancora una volta il protagonista è Kaos che ovviamente ha sempre l’obiettivo di regnare sulle Skylands, e in questo caso ha scatenato l’arma più diabolica che aveva una “Stazione Fatale dell’Annientamento Totale”, ma Padron Eon, aveva già riunito uno speciale Team di Skylander con i suoi veicoli terrestri, marini e volanti in grado di sconfiggere il cattivo.

È già possibile preordinare lo Starter Pack si Skylander SuperChargers, e include due nuovi personaggi, un veicolo Skylanders unico, il Portale del Potere con un nuovo design e il gioco completo.

E sarà disponibile per Xbox 360, Xbox One, PlayStation® 3, PlayStation® 4, Nintendo Wii U mentre un’avventura unica e differente sarà resa disponibile per Nintendo Wii e la console portatile Nintendo 3DS. Inoltre l’esperienza di Skylanders SuperChargers completa sarà disponibile per iPad®.

Qui sotto un video presentato dal campione di motociclismo Travis Pastrana:

Il gioco sarà disponibile in Europa a partire dal 25 Settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.