Oggi vorrei parlarvi di un’azienda italiana che produce intimo per bambino, ma non solo in cotone naturale al 100% e senza cuciture. Relaxmaternity.
Quando mi hanno chiesto di provare i loro prodotti ho accettato volentieri, perché spesso si sente parlare di cibo naturale e cosmesi ma ancora poco dell’abbigliamento soprattutto quello a contatto con la pelle.
C’è anche una sorpresa per voi in fondo al post.
Relax Maternity si compone di 3 linee principali Relaxmaternity Baby cotton una linea di tessuto cotone sulla pelle, morbido e allungabile in modo da crescere con il nostro bambino. Il cotone sulla pelle assicura freschezza.
Relax Maternity Baby Crabyon realizzati con una fibra costituita da Chitosano, Chitina e viscosa una fibra derivata dal legno. Hanno un’elevata efficacia battericida e sono anallergici.
Relax Maternity Baby Milk realizzata con Viscosa cotone e Fibra al Latte, che oltre ad avere anche qui azione battericida hanno anche un elevato potere assorbente.
Insomma un intimo per i nostri bambini davvero naturale, e soprattutto senza cuciture, ovviamente per Stefano i prodotti sono un po’ piccoli quindi non li ho provati direttamente io ma una mia amica e il suo bambino si è trovato davvero bene.
Relaxmaternity però non è solo linea baby ma anche pre-maman e le stesse caratteristiche adottate per la linea bimbo sono riportate anche sui reggiseni per allattamento, e su tutto l’intimo femminile.
Un ottimo prodotto con la garanzia del prodotto made in italy senza brutte sorprese
Post sponsorizzato.
2 Comments on “Rilassarsi anche con l’intimo: Relaxmaternity”
Per quando mi servirá…
la fibra al latte non la conoscevo…interessante!