Resoconto fotografico del Primo incontro tra Blogger

Elegrafica11 Comments

Finalmente riesco ad aggiornarvi e a farvi un racconto dell’incontro di sabato.
Che dire è stato un bell’incontro, un meetin mangereggio, dove in poche ma buone, ci siamo incontrate e abbiamo discusso, ci siamo scambiate opinioni davanti a degli ottimi stuzzichini preparati apposta per noi.

Il primo impatto è stato quello di abbracciare un’amica, una ragazza conosciuta da poco ma con la quale ho stretto subito un bel feeling di amicizia, e questa amicizia si è già trasformata in una bella collaborazione della quale vi parleremo presto.
Barbara Ceccarello è la creatrice di due blog, uno personale dove racconta le sue vicissitudini che mi auguro trovino presto una splendida soluzione e uno Party and Events lavorativo, dove fa della sua professione di organizzatrice di eventi, una vera e propria passione, curata con amore e dedizione.
Poi sono arrivate anche le altre blogger Claudia Scarlino de I sogni di Claudette e Alessandra Castiglioni di Archicasa, due nuove splendide scoperte. I loro blog sono molto belli e loro di persona sono veramente delle donne simpaticissime. Poi è arrivata anche Bruna di Vogliocredereneimieisogni e finalmente sono riuscita a conoscerla di persona, ed è proprio come me la immaginavo, solare e simpaticissima, proprio come traspare dal suo blog.
Insomma direi che è stato un bel pomeriggio. Purtroppo Bruna non c’è nella foto perché ci siamo dimenticate di fare la foto di gruppo prima che andasse via.

Da sinistra Alessandra di Archicasa, Claudia di I sogni di Claudette, io e Barbara di Party and Events

Condito da un buonissimo buffet

Preparato dalla Pasticceria del Corso di Tradate

Chiacchiere, consigli e scambi di idee e opinioni, intorno a un tavolo, è stato bellissimo conoscere dal vivo finalmente le facce che di solito stanno dietro a un monitor, si ha la sensazione di conoscersi da anni, anche se non ci si è mai viste perché si condivide una passione comune per uno strumento, il blog, che unisce tante menti con gli stessi ideali di voler realizzare i propri sogni per vivere una vita a misura di donna.
Insomma uno splendido pomeriggio in compagnia da ripetersi presto con altre mamme blogger.
Alla fine Barbara ci ha anche omaggiato di una splendida Shoppin Bag realizzata da lei, uno dei tanti oggetti creativi che realizza per i suoi eventi e per chi li richiede.

A conclusione di questa giornata non poteva mancare un ottimo caffè

11 Comments on “Resoconto fotografico del Primo incontro tra Blogger”

  1. Bellissimo pomeriggio, ringrazio Barbara l’ideatrice ma anche tutte voi per la bella e interessante chiaccherata, le risate e onestamente non so se lo è stato anche per voi ma ho avuto come l’impressione in parte di conoscervi già …credo che questo dipenda anche dal fatto che ciò che siete(persone vere senza maschere)lo trasmettete nei vostri blog! Un bacio a tutte e alla prossima!
    Ale

  2. Racconto impeccabile!
    Ci ho pensato poi in macchina mangiandomi le mani, che non avevamo fatto nessuna foto insieme :(.. bisogna rimediare quanto prima!
    Grazie di tutto a tutte 🙂

  3. ma…vogliam parlare della fotografa che ha immortalato le 4 blogger … hihihi e della mega brioche del pierino?.. scherzi aparte, un ONORE conoscervi!!

  4. Che bello, bella la complicità che si crea dietro una passione in comune, bello dare un volte a dei posts, bello avere progetti comuni. Brava l’ideatrice dell’incontro, ottima idea

  5. Bel lavoro cara Elena.
    Devo dire che è stata una giornata fantastica……un incontro con care….amiche.
    Bisogna sicuramente ripeterla al più presto.
    Un grosso bacio a tutte le partecipanti e un grazie a Barbara per l’organizzazione.
    Claudia

  6. Come mi piacerebbe essere una grafica ! Invidio tantissimo le persone in grado di creare loghi, disegni giocare con i colori i caratteri le sovrapposizioni .mi piacerebbe tanto creare un logo per il mio blog ba non saprei da dove iniziare, baci Elena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.