Purificare: il mio nuovo mantra con Dyson Pure Cool Link

Elena ValliHOME, POST SPONSORIZZATOLeave a Comment

purificare

Purificare

Da quando ho iniziato a fare Yoga e mangiare più sano, questo verbo è entrato a far parte della mia vita prepotentemente. Dal cibo alla mente, ho deciso di eliminare tante cose che facevano male a me e al mio corpo. Ma non solo, questa voglia di aria fresca è un nostro nuovo stile di vita. 

Nell’alimentazione abbiamo solo ridotto l’uso di prodotti naturali, non sono una talebana dell’alimentazione sana, a volte capita ancora di mangiare cose non propriamente sane, ma buone. Perché comunque ritengo che una vita priva totalmente di vizi non sia abbastanza divertente, sicuramente non consumo più cioccolato in quantità industriali come prima e anche altri cibi li centelliniamo. Anche perché se ti privi per un po’ di qualche cosa che ti fa gola, poi la assapori ancora meglio.
E questo vale anche per la mente, la corsa e lo yoga mi stanno aiutando, nei momenti di nervosismo di particolare stress come in questo periodo una seduta di Yoga e una corsetta in mezzo al verde svuotano la mia mente e la purificano da tutta la tensione accumulata.

E allora perché non applicare questo nuovo mantra anche alla casa? 

Pensate che bello entrare in casa e respirare un’aria pulita, priva di allergeni e depurata. Per noi poi che siamo tutti allergici avere un prodotto come Pure Link Cool di Dyson sarebbe un sogno.

Pure Cool Link

Ancora non l’abbiamo ma ne ho sentito tanto parlare che non vedo l’ora di averlo in casa. Spesso e volentieri mi capita di cucinare piatti speziati, con curcuma, a volte anche aglio e curry e nonostante la cappa in casa e le finestre aperte anche d’inverno, questi odori forti faticano ad andarsene. 

purificareCon questo purificatore avrei risolto tutti i miei problemi, potrei dedicarmi alle mie sedute di Yoga senza dover accendere prima le candele per purificare l’aria, e soprattutto non sentirei le critiche dei miei famigliari sull’odore che proviene dalla cucina, senza congelare d’inverno.

Il purificatore Dyson Pure Cool Link rimuove dall’aria presente negli spazi chiusi il 99,95% degli allergeni e degli agenti inquinanti di dimensione fino a 0,1 micron. 

Non mi sveglierei più al mattino starnutendo in primavera, si perché nonostante tutte le accortezze, l’inquinamento dell’aria all’interno della abitazioni può essere molto alta, se poi si considera che anche se abito in provincia, il mio balcone affaccia sulla strada provinciale, aiuto.

 

James Dyson ha affermato: “Crediamo che l’inquinamento sia all’esterno, ma la qualità dell’aria dentro gli ambienti in cui viviamo può essere anche peggiore. Gli ingegneri Dyson si sono concentrati sullo sviluppo di un purificatore capace di rimuovere automaticamente dall’aria indoor le particelle ultrasottili di allergeni, odori e inquinanti, aggiornando in tempo reale i dati relativi alla qualità dell’aria nell’ambiente.”

Un sogno avere una casa pulita, profumata e purificata da tutti gli allergeni, già mi vedo, una seduta Yoga senza distrazioni, seduta sul mio tappetino, mentre raggiungo la pace senza rumori e distrazioni, (ok qui sto esagerando perché con due figli non avere rumori e distrazioni è comunque un’utopia) anche se il loro chiacchiericcio a volte mi fa pure compagnia durante le sedute di Yoga. Non ho ancora imparato a isolarmi totalmente, ma già eliminare il pensiero dell’inquinamento domestico sarebbe un buon passo avanti.purificare

E poi è anche bello da vedere, come tutti i prodotti Dyson. Utilizza un filtro HEPA Glass a 360°, cha cattura l’aria inquinata e ve la restituisce pura, candida, un’aria che prima di tutto è passata dall’essere impura alla purezza del Nirvana. 

E se d’estate fa anche troppo caldo per concentrarvi, Dyson Pure Cool Link vi rinfrescherà anche, perché funziona anche da ventilatore, una vera magia no?

purificareHa anche altre qualità oltre ad essere puro e bello è pure intelligente, perché si può utilizzare anche da remoto, ovvero se voi siete in un’altra stanza potete telecomandarlo e farlo funzionare tramite il vostro Smartphone con l’App Dyson Link e potete anche tenere traccia della qualità dell’aria, per capire in quale zona della casa c’è più inquinamento.

Purificare

 

Qui un video che per capirne meglio il funzionamento:
Insomma io l’ho già messo nella lista dei regali per Babbo Natale.
Ora vado a meditare, se volete intanto voi potete meditare se acquistarlo, e se volete potete farlo anche con questi bei cartelli che trovate sul sito di Claudia Porta, potrete anche scoprire qualcosa di più sullo Yoga, magari vi viene voglia di acquistare il Dyson Pure Cool Link, e insieme iniziare una bella seduta di relax.
E qui se volete c’è un bello sconto, pensate che bello purificarsi e fare yoga al fresco allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.