Pimpa feltrosa

Elegrafica2 Comments

Non ci posso ancora credere. Sono riuscita a cucire un intero pupazzo in feltro. Partendo dal disegno, ho cucito tutto io. Perché tanto orgoglio? Beh chi mi conosce lo sa, non ho mai cucito nemmeno un bottone..nonostante una mamma sarta. Beh i geni me li aveva passati, solo che si erano nascosti e non si erano ancora manifestati. Ora sono stata presa anche io da questa felt mania.

Tutto è nato per merito di Stefano che dopo aver vinto un concorso di disegni sul tema Pimpa con la sua candida vocina mi ha detto..”vorrei tanto un pupazzo della Pimpa”.
Così ho cercato in giro ma quello che ho visto non mi soddisfaceva e così armata di ago e filo ho cominciato a cucire e questo è il risultato.
Certo non è perfetto, ma considerate che è la prima cosa in assoluto che cucio in tutta la mia vita, beh se si esclude il punto croce all’oratorio…

E ora sono già partita con il lavoro a maglia, e sempre grazie al prezioso aiuto sempre della mia mamma e ai consigli di Claudia vorrei provare a lanciarmi anche in quest’avventura..vediamo cosa salterà fuori.

Che ne dite? come al solito i vostri commenti sono sempre graditi..e se ne volete una copia scrivetemi in privato.

2 Comments on “Pimpa feltrosa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.