Organizzazione Planner stampati
C’è chi parla di disordine creativo, e ne sono stata fortemente convinta fino a qualche tempo fa, mi dicevo che il mio era un caos creativo e che nel mio disordine mi ci ritrovavo. In parte è vero, non sono e credo sarò mai una dalla casa Pinterest. Ma ultimamente comincio a non sopportare più di entrare in case e trovarmi di fronte il caos. Sarà che con i figli e il poco tempo a disposizione, quelle frasi del “non importa il pavimento sporco basta che i figli siano felici” ecco no, scordatevele, perché a dar retta a quello poi vi trovate che dovete faticare il triplo per tenere in ordine, sia nella mente che in casa.
Così da qualche tempo ho cominciato il mio percorso di pulizia e organizzazione, e proprio sabato ho dato l’ennesima ripulita alla mia zona ufficio, e piano piano sta tornando un posto tranquillo dove posso dedicarmi con calma ai miei lavori creativi, a dipingere circondata da un’atmosfera di relax.
E anche i miei figli ieri pomeriggio si sono accorti del piccolo ennesimo cambiamento, tornati a casa non ho dovuto dire di aspettare perché dovevo sistemare questo e quello, ma si sono messi su un tavolino ordinato e pulito a giocare con me e finire i compiti.
Tutto questo per raccontarvi che anche il mio lavoro ne sta giovando e ho cominciato a inserire nuovi lavori nello shop PaperLovelyDesign, proprio settimana scorsa ho fatto stampare i planner che vi avevo regalato PaperLovelyDesign, grazie anche alla mia nuova affiliazione con print24 troverete presto altro materiale cartaceo sempre creato con cura e con amore da me, così se non avete la stampante, potrete sempre prenderlo e vi arriverà un pacchetto con una piccola sopresa, e potrete iniziare a organizzare al meglio le vostre giornate.
Sono stampati su carta uso mano, riciclata, in linea con la mia idea della stampa ma anche del rispetto ambientale.
Sto realizzando illustrazioni che presto diventeranno le copertine per i miei nuovi quaderni e ad aprile tornerò anche ad inviarvi la newsletter con delle novità interessanti.
Ieri ho consegnato il primo planner venduto e l’ho confezionato con cura, per farvi capire l’impegno che metto nel realizzare i miei progetti con la carta.