Ho conosciuto Valentina qui in rete, e ci siamo subito trovate in affinità e come dico sempre la rete se usata bene è un ottimo mezzo di comunicazione. I suoi report di viaggi mi fanno sempre sognare e voglia di prendere la valigia e partire con i bambini.
Il suo blog è The Family Company.
La pensiamo uguale anche per quanto riguarda il viaggiare con i bambini, amiamo entrambe le vacanze con la V maiuscola, ogni viaggio una scoperta, portando i piccoli ovunque, senza aver paura di farli stancare ma facendoli diventare parte integrante del viaggio, per fargli scoprire il mondo, anche con una semplice gita fuori porta o la passeggiata dietro casa, trovare sempre il tempo per stare insieme.
A tal proposito andate a leggervi Il Manifesto dei Bimbi in viaggio.
Inutile dire che quando mi ha contattata per realizzare il logo del suo blog, ho accettato immediatamente, così dopo esserci accordate e dopo vari brainstorming via skype è nato il nuovo logo.
Voleva qualcosa che rispecchiasse appunto, il suo viaggiare insieme alla “famiglia”, allo stesso tempo moderno e allegro senza scadere nel pacchiano.
E quello che vedete sopra è il risultato.
Un logo fresco e spiritoso, che rappresenta la sua famiglia come vi racconta lei stessa nel suo post dove spiega anche il cambiamento avvenuto sul suo blog, si perché oltre ad aver rinnovato il logo Valentina ha dato anche una mano di vernice alla sua casetta virtuale rendendola fresca e fruibile a tutti.
Che ne dite? Andate a vedere il suo sito e ditemi cosa ne pensate del logo.