oggi sono molto contenta perché posso presentarvi uno dei progetti che avevo in cantiere in questo periodo, il nuovo sito de Il Bambino Naturale, tempo fa mi è stato chiesto di rinnovare il logo di questa collana di libri, poi di rinnovarne la grafica e ne sono stata molto felice, anche perché sono una lettrice di alcuni dei loro libri.
Questo il risultato di un lavoro a 4 mani con la mia socia Francesca di Aganis Web Software, lei ne ha curato tutta la parte “nascosta”, il lavoro che sta dietro a un sito spesso non si vede, ma è fondamentale per la buona riuscita avere la professionalità giusta per mandarlo avanti, io ho studiato e preparato la parte grafica e lei l’ha messo on line.
Questo sito è anche la dimostrazione che un gruppo di donne può lavorare benissimo insieme, e che l’ufficio in casa è fattibile, abbiamo lavorato insieme in sinergia tra Piemonte, sede de il Bambino Naturale, Lombardia dove sto io e Trentino Alto Adige, dove abita la mia amica Francesca, segno che se si trovano dei buoni clienti che hanno fiducia in te si può lavorare ovunque. Mi è piaciuto molto lavorare con Anita, fondatrice di questa collana, perché ha creduto molto fin dall’inizio in me e Francesca.
Quindi andate a vedere il sito e ditemi cosa ne pensate.
State collegate perché in settimana arriveranno altre novità, Inventa una favola sta arrivando, presto comincerò a pubblicare la prima delle storie che ho ricevuto, ma che non è stata selezionata per il racconto, il tutto sempre in collaborazione con Annalisa Uccheddu di Siska Editore che si è offerta di curare la redazione anche dei testi che andranno online.
E nel frattempo stiamo curando anche la realizzazione dell’ebook che uscirà in contemporanea con il primo post.
13 Comments on “Nuova grafica del sito de Il Bambino Naturale”
veramente un bel lavoro ! complimenti!
molto bello! brave 🙂
bravaaaa
grazie della pubblicità Elena è stato un piacere lavorare con te ed anita 🙂
Bravissime!!!! Tu Elena sei speciale:-)
Davvero bello, tutto quanto!!
Grazie a tutte per i complimenti. Fanno sempre molto piacere
Bello il sito, la grafica….ma soprattutto belle voi che lavorate qua e là!!! Siete la perfetta testimonianza di quello che sostengo da sempre: non serve avere la scrivania attigua per lavorare insieme e bene, anzi, spesso quello con i colleghi d’ufficio è un rapporto forzato!!! Ottimo esempio!!! Massima stima!!!
Grazie, si è quello che dovremmo far capire a tanti datori di lavoro, che non riescono a compendere.
Ciao Elena
elena, complimenti davvero! oltre all’ottimo lavoro, siete un esempio di come dovrebbe evolversi il lavoro in italia, soprattutto per le donne. Concordo in pieno con Alessandra! Brava! Brave!
Grazie.
Bravissima Elena! Già mi era piaciuto il logo che avevi presentato tempo fa. Il sito non fa che rafforzarlo …
E ottimo il vostro lavoro a distanza in 3: anch’io ci credo e sono felice di conoscere chi lo fa già
Grazie Monica