Mammacheblog io ci sarò e voi?

Elegrafica3 Comments

Il 24 e 25 maggio ci sarà l’evento che noi blogger attendiamo con impazienza tutti gli anni. Il Mammacheblog – Social Family Day, organizzato da Fattoremamma, l’anno scorso non sono riuscita ad andare e ho seguito l’evento in streaming, ma quest’anno non me lo voglio perdere. È un evento per la memme della blogosfera, un’occasione di incontro, si incontrano amiche che anche se sono virtuali è come se le si conosce da sempre, altre con cui già ci si è viste, ma non ne hai mai abbastanza, altre da conoscere. E non solo il Social Family Day è anche una “scuola” due giorni di approfondimento sul tema del blogging,

Quest’anno si terrà in due giornate. Il 24 dedicato ai MomClass, sono workshop focalizzati sul tema del blogging, per imparare a migliorare le proprie competenze.

Il 25 invece ci sarà la giornata di incontro, i MOMtalk, MOMShocase e la Corsa delle mamme, una corsa di 20 minuti, in partnership con #runningformommies un gruppo di mamme blogger, attive su twitter e Facebook, ne faccio parte anche io anche se sono solo all’inizio e per diventare una vera runner ne ho di strada da fare, ma da qualche parte bisogna cominciare.

L’evento di sabato poi è dedicato alle famiglie, potranno intervenire anche i papà con i bambini e ci saranno tante attività dedicate a loro per permettere a noi mamme di chiacchierare in libertà.

Qui il programma delle due giornate.

L’evento è gratuito ma bisogna iscriversi per tempo.

Il 24 maggio la giornata si svolgerà al Talent Garden di Milano

Il 25 invece ci si ritrova al Quanta Sport Village sempre a Milano.

Io ci sarò e voi?

3 Comments on “Mammacheblog io ci sarò e voi?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.