Leolandia riapre il 28 marzo con Peppa Pig

Elena ValliIDEE WEEKENDLeave a Comment

Anche quest’anno Leolandia riapre i battenti, e lo fa in grande con due eventi speciali con Peppa Pig. Ammetto che qui c’è qualcuno che è diventato dipendente da Peppa Pig, la tv a volte è la salvezza, ma il mio si è impuntato se non c’è Peppa spegne la tv, e ha imparato a farlo da solo.

Credo quindi sia giunto il momento di farlo incontrare con questa simpatica maialina, si perché da sabato 28 Marzo con la riapertura di Leolandia prende vita il Mondo di Peppa Pig.

Leolandia e Peppa Pig

All’interno del parco troverete una ricostruzione fedele del mondo colorato di Peppa e la sua allegra famiglia, un’area di 2500 mq. iniziata l’anno scorso con il Cantiere di Peppa Pig, ci saranno esperienze interattive che coinvolgeranno i bambini a ogni passo in questo mondo, si parte con la casa della Famiglia Pig per arrivare al parco, e alle famosissime pozzanghere dove i bambini potranno saltare e divertirsi, e potranno incontrare Peppa e George che li aspettano per divertirsi insieme.

E oltre a questo ci sarà la presentazione di 4 nuovi spettacoli. 

D1_123

Al neonato successo di Avventura, si sono aggiunti, Allegra Fattoria, Fiesta al saloon, Assalto al Galeone e La Bussola del Mare. E anche in settimana ci si diverte con gli appuntamenti con gli animali del parco.

Dal 28 marzo quindi Leolandia ti aspetta e se prenoti on line i biglietti con un po’ di anticipo, puoi acquistare i biglietti a soli 13,50€.

Leolandia si trova a Capriate, Bergamo e sul sito trovate tutte le indicazioni per raggiungerlo comodamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.