Legno e orologeria WeWood connubio perfetto

Elena ValliHOME, POST SPONSORIZZATOLeave a Comment

Legno e orologeria WeWood

Io amo particolarmente il legno, mi ricorda molto la natura e le montagne dove spesso vado in vacanza.

Il calore degli oggetti realizzati in legno, mi scalda il cuore e quando giro per mercatini, cerco sempre la bancarella che vende oggetti di legno. Così quando ho conosciuto WeWood me ne sono innamorata all’istante.

Avere al polso un orologio del genere deve essere davvero entusiasmante per un’appassionata come me. Su Pinterest ho un’intera bacheca denonimata Wood, indovinate un po’. Tanti progettini tutti in legno che sto cercando di realizzare e presto ve ne farò vedere qualcuno.

Gli orologi WeWood sono in legno naturale al cento per cento e sono privi di sostanze chimiche e tossiche, e soprattutto sono interamente biodegradabili. Il legno utilizzato è di 6 tipi diversi, è per questo che ogni orologio è di colore diverso.

Io mi sono innamorata di questo modello, e l’ho già inserito nella mia wish list di natale.

E poi avete presente un’azienda ecosostenibile cosa fa?

WeWood ha deciso che per ogni orologio acquistato, si impegna con American Forest e con Trees for the Future, a “rigenerare madre natura un albero alla volta”, beh direi un vero impegno preso con tutti i suoi acquirenti, e una scusa in più per noi per innamorarci di questo marchio.

 

Ci sono modelli sia per uomo che per donna e spero presto aggiungeranno anche qualche modello per bambini, mi piacerebbe regalare un modello di questi come primo orologio vero a mio figlio. 

Anche i prezzi sono alla portata di tutti. E soprattutto sono Made in Italy, un altro ottimo motivo per sostenere quest’azienda.

WeWOOD realizza orologi in legno 100% naturale, privi di sostanze chimiche e tossiche e quindi totalmente biodegradabili. 6 diversi tipi di legno conferiscono ai prodotti una colorazione diversa e li rendono adatti ad ogni esigenza e perfettamente abbinabili ai look più diversi.

WeWOOD, inoltre, collabora con American Forests e con Trees for the Future e, per ogni orologio acquistato si impegna a piantare un albero per “rigenerare madre natura un albero alla volta”.

I modelli realizzati sono tanti e tutti diversi, sia per uomo sia per donna, e sono dei prodotti esclusivi ed incredibilmente originali, che ti consentiranno di completare il tuo look con un oggetto elegante ed unico.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.