30 Mag 24

La rubrica del bebé: la lista per la borsa del bebè

Vi è mai capitato di essere in giro anche solo per una passeggiata con il bambino e di accorgervi all’ultimo minuto che vi mancava qualcosa? Tipo la salviettina per il rigurgito improvviso, un po’ d’acqua per le giornate calde, o semplicemente il pannolino?

A me si. Spesso.
Così ho pensato di realizzare una lista per la borsa del bebè da tenere sulla mia agenda e da controllare al momento di uscire di casa, la lista è completa anche per le uscite un po’ più lunghe, come quando magari si va a cena fuori, da amici o dalla nonna,
insomma dove vi pare. La dimensione è perfetta per stare attaccata su una moleskine o su qualsiasi agenda da borsa. Se preferite potete incollarla alla porta o in cucina, insomma ben visibile, per fare un check veloce prima di uscire di casa.

Non ci saranno più problemi di dimenticanza, o rigurgiti improvvisi da asciugare con le vostre magliette.

Cosa ne pensate? Se ho dimenticato qualcosa fatemelo sapere.
Ne ho fatte due versioni, una per chi allatta naturalmente, quindi senza biberon e una per chi come me ricorre all’allattamento artificiale.

A tal proposito nei prossimi giorni vi parlerò di uno scaldabiberon da viaggio che ho acquistato ieri. Appena mi arriva vi farò sapere come mi sono trovata.