La rubrica del bebè: Cra Cra Kids e la mia esperienza con i marsupi

ElegraficaLeave a Comment

Torna oggi La rubrica del bebè e vi vorrei raccontare di una bella azienda che ho incontrato durante l’attesa di Paolo e cos’è Cra Cra Kids.

Quando sono rimasta incinta, tutti mi parlavano delle fasce per bebè, con Stefano non le ho mai provate, ma ero determinata a farlo con Paolo.

Non so se perché non le ho usate fin da subito, ma solo dopo qualche mese, ammetto che lui ora non ci sta molto volentieri, anche perché è un bambino molto vivace e iper attivo e ama stare libero.

Ma Federica mi ha fatto provare il Mei-Tai Mhug e mi è stato molto utile, più che altro per accompagnare il grande a scuola nelle giornate di pioggia, perché per me che non sono magrissima, il Mhug è risultato un po’ stretto in vita, ma lo consiglio vivamente fin dalla nascita per tutte quelle mamme che hanno voglia di provare a portare i propri bambini, e coccolarli vicini.

Ora sto provando il Boba che è un altro tipo di Mei Tai più adatto alla mia corporatura e a quella del mio gigante, che attualmente alla veneranda età di 5 mesi ha già raggiunto i 10 chili di peso, capite dunque che portarlo davanti diventa un problema, col Boba non ho problemi a portarlo anche sulla schiena e ci sarà molto utile nelle nostre passeggiate estive. E lo troverete presto su Cra Cra Kids

Vi ho raccontato di questi due prodotti per introdurvi appunto Cra Cra kids, che è un portale di vendite evento on line con sconti anche fino al 70%.

Il bello di questo portale è che è gestito da una mamma come noi, che ama scovare in rete prodotti particolari, difficili da reperire in Italia, o che hanno costi non proprio bassi. Federica e suo marito fanno una minuziosa ricerca e ci propongono i loro prodotti sul sito.

Per esempio per la festa della mamma potrete trovare tante idee regalo scontate perfette per tutti i tipi di mamme.
Ad esempio per una mamma geek come me sono perfetti gli obiettivi Olloclip, gli obiettivi per Iphone 5 e 5/s, o le borse create da RUW realizzate con i teloni riciclati.

E da domani troverete anche i mei tai dei quali vi ho parlato di MHUG e tante altre idee per festeggiare al meglio la vostra mamma o anche un’amica che è appena diventata mamma, perché no?

Insomma andate a fare un giro su Cra Cra Kids e sono sicura che ve ne innamorerete.

Poi fate una cosa carina iscrivetevi alla Newsletter solo così potrete riceve le Saltastrocche in regalo, non sapete cosa sono? Motivo in più per iscriversi.

Se poi vi chiedete perché una mamma ha deciso di aprire un e-commerce così in questo momento di crisi, Federica vi da la risposta:

A volte per realizzare un sogno bisogna solo iniziare ad essere concreti.Esistono diverse possibilità per gli startupper, trovate il coraggio di farvi avanti e capire se la vostra idea può funzionare o meno.Io sono arrivata all’incubatore quando un pezzetto di strada era già stato fatto, ma se ci fossi arrivata prima forse alcune cose sarebbero partite meglio.

Federica è uno degli esempi migliori per dire che se in un sogno si crede veramente si può realizzare.
Trovate il resto dell’intervista a Federica su UCOMAG.


Saltate subito a dare un’occhiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.