Jole sul Prato un’idea regalo per la festa del papà

Elegrafica1 Comment

Jsp gioielli è un’attività artigiana fortemente voluta e realizzata da un a donna e mamma. Irena è una mamma speciale e mi sono innamorata dei suoi gioielli fin dal primo momento in cui li ho visti. Irena realizza i gioielli in metalli preziosi, pezzi unici stampati esclusivamente a mano.

Ogni pezzo è curato nei minimi particolari dalla realizzazione al confezionamento.

“Amo lavorare i metalli, imprimere dentro di essi le parole, i ricordi che possono essere portati sempre con se. Credo che la personalizzazione aggiunga un grande valore al gioiello.”
Tutti noi abbiamo una parola, una frase, un nome un mantra che vorremmo portare addosso, con i suoi gioielli è possibile.

E anche per la festa del papà perché non scegliere uno dei suoi gioielli. Si perché non sono solo monili da donna, ma nel suo shop potrete trovare anche portachiavi, bracciali e anelli adatti anche al papà.

Anche il confezionamento è davvero bello, ricevere un suo pacchetto è una gioia per gli occhi. La cura che mette anche nel preparare il packaging è davvero ammirevole.

“Un gioiello personalizzato aggiunge un grande valore al gioiello.
I materiali vengono scelti con molta cura, argento 925 nazionale, perle di fiume, oro e cristalli Swarosky, per essere lavorarti con lentezza e dedizione stampati a mano lettera dopo lettera.”

“Oltre le parole nei monili trasferisco anche l’impronta delle persone a noi care. Essi diventano i veri pezzi unici, gioie da tenere sempre con se, magari appesi ad una collana vicino al cuore, perfetti per i neo papà o per i nonni”

Un regalo davvero prezioso per il papà che non potrà che essere felice di ricevere una sorpresa firmata JSPgioielli.

Seguite JSPgioielli anche sulla sua pagina facebook troverete sempre le ultime novità e le promozioni in corso.

Per ricevere il regalo entro il 19.03 ordinate entro il il 13.03

E se non sapete come fare per sapere la misura dell’anello da regalare sul sito troverete istruzioni dettagliate per sapere la circonferenza esatta dell’anello da ordinare.

Non vi resta che decidere la frase da incidere e ordinare il regalo.

One Comment on “Jole sul Prato un’idea regalo per la festa del papà”

  1. Li adoro! ho regalato a mio marito il ciondolo con l’impronta di nostra figlia ed gli è piaciuto un sacco. Irena è davvero brava!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.