Un cagnolino per natale: finto

Elena ValliCON I BAMBINI, CRESCERE INSIEME, HOME, POST SPONSORIZZATOLeave a Comment

JJ-un-cagnolino-per-natale-hasbro1

Un cagnolino per natale

Sono anni che qui mi si chiede un cagnolino per Natale, ma no, qui non entreranno mai animali veri, forse forse potrei prendere una tartarughina.

E non perché non mi piacciano gli animali, ma proprio perché mi li amo. Gli animali veri sono molto impegnativi e non ho tempo, senza contare che se ne starebbero soli in casa la maggior parte del tempo, e ai gatti sono allergica.

Ma ai miei figli continuano a piacere tantissimo, in particolare a Paolo, non avete idea della tenerezza, come avevo già spiegato in un altro post, lui ama i cani, ma della serie che quando li vede tenta di abbracciarli tutti. E spesso devo stare veramente attenta.

JJ-un-cagnolino-per-natale-hasbro2 copia

E la stessa cosa la fa con i peluche, devo assolutamente riuscire a fargli un video è di una tenerezza incredibile. Lui non parla, fa ancora tutto a gesti e nonostante la sua irruenza è un bambino dolcissimo e mi si scioglie il cuore quando lo vedo in questi slanci di dolcezza.

Un giorno siamo entrati in un negozio di giocattoli, e ha visto lui, J.J. il Carlino della Hasbro, gli è corso incontro e l’ha abbracciato, e ogni volta che lo vede in tv lo indica mi chiama e comincia a indicarsi, e nel suo linguaggio vuol dire che lo vuole. E come dirgli di no?

E così JJ il Carlino di Hasbro è nostro, ok è suo, e glielo farò trovare sotto l’albero il giorno di Natale. Io oggi l’ho incartato, ma prima di farlo me lo sono tenuto li un po’ a fianco sulla scrivania, sembravo una bambina pure io perché mi ci divertivo un sacco. Basta passargli davanti e lui comincia ad abbaiare felice, saltella e ti guarda con quegli occhioni dolci.

JJ-un-cagnolino-per-natale-hasbro3

E così ti viene voglia di accarezzarlo e lui si agita tutto contento, se poi non lo guardi per un po’ guaisce, ma basta una carezza e lui se ne sta buono a fare la cuccia.

Ha un pelo morbidissimo e delle piccole zampine tenere tenere. Insomma diciamo che non vedo l’ora che sia Natale per giocarci un po’.

Potreste un giorno vedermi in giro con un cagnolino in borsetta…

JJ è di Hasbro e fa parte della serie Fur real friends, lo trovate nei negozi di giocattoli, siete ancora in tempo per averlo con voi per le feste. È dolcissimo e l’unica manutenzione è quella di cambiare le pile se si scaricano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.