28 Mag 24

Illustrando Family Nation: tazze e piatti animati

Illustrando Family Nation

Capita navigando nel web di imbattersi in e-commerce che catturano immediatamente la tua attenzione. Family Nation è uno di quei siti nei quali mi perderei per ore.
Ho avuto modo di provare alcuni loro prodotti, in particolare sono rimasta affascinata dalle stoviglie della linea GINGER, allegri e colorati, volevo aspettare ad usarli per lo svezzamento del mio secondo, ma come li ho visti non ho resistito e li ho portati subito in tavola.

Queste stoviglie sono fatte in Melamina, un materiale atossico, infrangibile e lavabile in lavastoviglie, da non usare però nel microonde e sono realizzati in Tailandia nel rispetto dei diritti dei lavoratori e dell’ambiente.

Una ventata di allegria in tavola, e per presentarveli ho deciso di illustrare il loro possibile uso. Cosa ne dite? Non vi viene subito voglia di una bella fetta di torta?

Family Nation non è un semplice negozio on line, è una collezione dei migliori marchi e designers baby & maternity provenienti da tutto il mondo. (Cit.)
Emilia e Aidan hanno viaggiato per il mondo, da soli e con i figli, hanno allargato le loro conoscenze, fatto esperienza e poi hanno messo radici a Firenze, dove hanno aperto questa splendida botique online, con un occhio di riguardo alla sostenibilità e alla solidarietà.
Qui vi raccontano la loro storia.

Sul loro sito troverete un sacco di articoli interessanti, per il gioco, l’abbigliamento premaman e del bambino. Accessori colorati e allegri. Oggetti che di solito non si trovano qui da noi e anche l’abbigliamento allegro e colorato come piace a me. Infatti ora che ho saputo di aspettare un altro maschietto, credo che appena tornerò dalle vacanze farò un po’ di acquisti per il mio piccolo.