Il Part Kit per il mio compleanno e un regalo da voi #cartolineperleblogger

Elegrafica20 Comments

Domani è Primavera, almeno ufficialmente visto che il tempo ancora è abbastanza invernale, ma qui non ci scoraggiamo, e domani è anche il mio compleanno. Marzo è tempo di fiori di rinascita, e quindi quale modo migliore per festeggiarmi se non regalandovi un Party Kit per mamme?
Andiamo con ordine. Domani è il 21 è Primavera ed è il mio compleanno, ma il 24 è anche il compleanno di Mammachecasa aka Dalia Marchesi e il 26 è quello di 100%percentomamma aka Cristiana Calilli. Così ci è venuta un’idea.

Perché non festeggiare insieme sui nostri blog coinvolgendo le nostre lettrici?
Abbiamo deciso tutte e tre di regalarvi delle idee per festeggiare il compleanno. Per una volta pensiamo a noi mamme non sempre ai bambini.
E io vi regalo un Party Kit scaricabile per il compleanno.

Che è bellissimo essere mamme ma non dimentichiamoci che siamo anche donne e anche noi abbiamo bisogno di essere festeggiate. E non venitemi a dire che non c’è niente da festeggiare, perché la vita è bella sempre e comunque, nonostante tutte le difficoltà che si possono incontrare nella vita, non è un periodo facile per nessuno ok, ma ogni tanto bisogna mettere “via la noia e il magone” e rendere ogni giornata speciale.
Porto orgogliosamente i miei “quasi” 36 anni, di testa mi sento ancora una ragazzina, a volte penso che in effetti dovrei ricordarmi che non ho ancora 18 anni…o forse è meglio continuare a crederlo?
Va beh ok mi sono dilungata troppo..
Veniamo al Party Kit, ho scelto dei colori tenui primaverili e di tendenza, il verde menta è un colore di moda quest’anno e a me piace questo stile semplice e elegante per la mia festa.
Averlo per la vostra festa è davvero semplice.


Ritagliate tutti i file seguendo i contorni, per il Cake topper, una volta ritagliati, incollate uno stuzzicadenti sul retro e saranno pronti per decorare i vostri dolcetti.

Ritagliate anche le bandierine e ripiegate il lato superiore verso l’esterno, fate passare un nastro di corda e incollate le estremità.

Ed ecco pronto il set completo per la vostra festa di compleanno.

Ora andate a scoprire cosa vi regalano Mammachecasa e 100%mamma
ma prima leggete qui sotto.

Ma non è finita qui, perché abbiamo pensato che ok noi vi abbiamo fatto un regalo, ma ora ne vogliamo anche uno da voi, vogliamo che partecipate attivamente ai nostri festeggiamenti.

Partecipare è semplice! Postate su instagram la foto dell’oggetto o della situazione che ci volete metaforicamente “regalare” con l’hashtag #cartolineperleblogger. Raccoglieremo tutti gli scatti partecipanti su Pinterest e li condivideremo sui nostri canali social e sui nostri blog. Così creeremo una galleria di immagini “belle” da consultare in quelle giornate un po’ così, in cui l’umore non ci aiuta e i casini quotidiani ci offuscano mente e cuore.

Per chi non ha instagram, potete condividere la foto anche su facebook o inviarcela via mail la inseriremo noi nella board, usate sempre l’hashtag #cartolineperleblogger così sarà più facile per noi ritrovarle.

Se volte aiutarci a condividere l’iniziativa scaricate il banner qui sopra e inseritelo nei vostri blog con il link al post.
Non appena riceveremo le prime foto cominceremo ad aprire la Board di Pinterest e condividerla ovunque.
Aspettiamo dunque i vosri “regali”.

20 Comments on “Il Part Kit per il mio compleanno e un regalo da voi #cartolineperleblogger”

  1. Ciao Elena allora ti faccio gli auguri in anteprima!!! Anche mio fratello compie gli anni il primo giorno di primavera per cui per la nostra famiglia è sempre stato un giorno di festa il 21 marzo!!
    Il tuo kit è molto molto carino!

    Mi dispiace per Milano… ma la folla mi ha travolta e frastornata e non sono riuscita a chiamarti… sarà per la prossima volta!! Ciao un bacio
    clod

  2. Tanti Auguri Elena!! è una bella iniziativa peccato che non sono ancora così webberiana (parola inventata or ora per indicare che non sono così brava a gestire le varie opportunità del web …mi sa che son l’unica a non essere su pinterest e instagram)primo o poi mi adeguerò ..

    1. Puoi mandarcele anche su facebook o via mail. Le inseriremo noi nella board. Dai pinterest almeno devi averlo:-)
      Grazie mille
      Elena

  3. Eheh…. sto già pensando ai regalini da fotografare…. sarà anche un’occasione per togliere le ragnatele da Intstagram.
    E ccccarino il kit, per maggio potrebbe andare benissimo ma ho la stampante bianco/nero gnè…

  4. Per ora ti faccio, anzi vi faccio, gli auguri per il compleanno e i complimenti per l’iniziativa. Bello il kit veerde menta, colore elegante e simpatico!
    ciao!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.