Il mio nuovo sito

Elena ValliGRAFICA E DESIGN, HOME, IDEE WEEKEND, SCARICABILI6 Comments

Home page nuovo sito

Finalmente sono riuscita a mettere on line il mio nuovo sito. Il dominio è nuovo www.elegrafica.it. Mi sono fatta un regalo, si perché sabato non è solo l’inizio di una nuova stagione, ma è anche il mio compleanno. E ho deciso di regalarmi leggerezza e freschezza.

Devo ringraziare la mia amica Francesca di Aganis Web Software che mi ha aiutata con il trasferimento di tutti i post senza perdere niente.

È un periodo di cambiamenti e novità che se andranno a buon fine vi racconterò presto, qui nel blog.

PartyKit_3Il nuovo sito ha uno stile minimal, come piace a me. Anche se non ho abbandonato del tutto la farfalla che ormai è il mio simbolo distintivo. È tutto in divenire, è un lavoro lungo, perché non ho cambiato solo lo stile grafico, sto piano piano sistemando tutti i post uno per uno, aggiornando le nuove sezioni, sarà più facile trovare quello che si vuole con le nuove sezioni tutte. Nella sezione scaricabili, troverete tutto quello che potete stampare per divertirvi con i vostri bambini, ma anche Party Kit per le feste di compleanno, come quello che vi avevamo regalato per il mio compleanno di qualche anno fa, giochi per i viaggi.

Una sezione di Grafica e design, dove si troveranno tutti i miei lavori di grafica, webdesign e corporate identity.

Shefactor1-2Bscrittaperblog

Nella sezione Portfolio troverete i miei lavori, i siti con i loro link.

E la sezione Noi in giro, una sezione dedicata ai miei viaggi e gite con bambini. Toscana14-Principina-mare-vista-spiaggia

 

A proposito di viaggi, state sintonizzati perché nei prossimi giorni vi racconterò qualcosa di speciale.

Vi piace? Se avete suggerimenti e idee per il nuovo sito, fatemi sapere.

6 Comments on “Il mio nuovo sito”

  1. Elena adoro le linee pulite e semplici. Sono sempre le più raffinate e qui a casina tua lo stile è davvero piacevole. Bravissima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.