Il mio mostrillo mangia cattivi..per lo strano concorso2

ElegraficaGRAFICA E DESIGN9 Comments

eccomi qui questa volta ce l’ho fatta. Avevo promesso a Barbara che avrei partecipato anche allo Strano concorso edizione 1..ma non ce l’ho fatta, e cosi mi sono impegnata per questa nuova edizione. Lo Strano Concorso 2. Non sono molto portata per il cucito, anzi fino a poco tempo fa nemmeno sapevo cucire un bottone, ma su insistenza del mio nanetto tempo fa ho preso in mano ago e filo e armata di pazienza, (quella di mia mamma per spiegarmi non la mia…) ho cucito un intero pupazzo, la Pimpa, certo non è degno di chiamarsi pupazzo, e sicuramente le esperte di Felt Work saranno inorridite, ma io ne vado molto orgogliosa perché ho fatto tutto da sola. E soprattutto è piaciuta un sacco al diretto interessato, che mi ha detto che sono la mamma cucitrice più brava del mondo…eheh ehm va beh, cuore di bimbo, le mamme come i figli son sempre belle e brave, prima che arrivino all’adolescenza..
Poi mi ero data pure al cucito natalizio…cucendo una Renna per l’albero di natale..e questa già mi era venuta un pochino meglio..

Ok ma non cambiamo discorso, ho voluto mantenere la promessa data a Barbara questa volta e cosi ho ripreso in mano il kit della perfetta sartina, e ho cominciato a ritagliare e cucire..e ho dato vita a un progetto che avevo già realizzato su carta…

Ed ecco qui il mostrillo del computer, un simpatico mostriciattolo, da tenere vicino al proprio computer quando si lavora, per fargli mangiare tutti i cattivi che ci fanno disperare

Ma anche per tenere compagnia ai nostri splendidi bambini, come quel simpatico biondino che si vede sullo sfondo, Killò lo splendido bimbo di Barbara.
Che ve ne pare?? E’ sufficientemente mostruoso???

9 Comments on “Il mio mostrillo mangia cattivi..per lo strano concorso2”

  1. Elena è troppo simpatico! Mettilo in produzione che spacca! E mi dai speranza perchè anche io come te zero cucito ma come promesso adesso mi ci applico

  2. Io lo trovo mostrosamente bello! E mi piace l’idea di averlo fotografato davanti al pc con dietro il blog di Barbara. Brava 🙂

  3. Elena, belli la Pimpa e l’alce, ma qui ti sei superata!
    Anche per me sei una delle mamme cucitrici più brave del mondo, non ti manca la fantasia e l’amore. Quanto alla tecnica stai giù migliorando e, se lo vorrai, basta solo cucire e cucire.

    Lo trovo mostruosamente bello questo mostrillo e mi ha fatto piacere vederlo insieme a Killò. Stasera mostrerò ai due nani la foto (perchè anche loro stanno seguendo questo concorso!!!)

    Grazie, mi hai regalato un sorriso oggi e tutte le volte che rivedrò il mostrillo 🙂

    1. Ma che bei complimenti. Anche a me hai regalato un sorriso dicendomi queste belle parole..le devo far leggere a mia mamma visto che ha sempre detto che non ho preso nemmeno un briciolo del gene della sarta

  4. Senti, mi piace da matti ( e poi è rosso!) e so a malapena attaccare un bottone (e lo attacco pure male).. quindi dici che ho speranze?

    A me piace tantissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.