Halloween con i Sabbiarelli

Elegrafica4 Comments

Eccoci qui, al mio appuntamento mensile con i Sabbiarelli. Questa volta vorrei parlarvi di come decorare a mano libera con questa sabbia colorata.
Ebben si perché nella vasta gamma di accessori non esistono solo i fogli pretagliati, ma ci sono anche i fogli bianchi adesivi, sui quali ci si può scatenare con la fantasia e creare delle opere d’arte davvero personalizzate.

Con i Sabbiarelli ci divertiamo sempre un sacco perché non ci sembra vero di poter colorare con la sabbia senza usare colle, e soprattutto esercita la manualità perché si devono usare le dita per togliere la carta adesiva con uno strumentino apposito.
E dato il tema imperante di questo mese, ci siamo cimentati in un disegno…mostruosoooo..

Stefano si è divertito molto con questo nuovo metodo ed era veramente orgoglioso della sua opera conclusa, ha disegnato tutto da solo, con la sua fantasia.
Per prima cosa con la matita ha disegnato i soggetti

Poi con il taglierino ho seguito i contorni e lui ha spellicolato  il suo disegno

Stefano poi ha finito la decorazione con la sabbia bianca

Poteva poi mancare un bel pipistrello?

 La zucca

 E il teschio

I disegni sono stati tutti realizzati di sua spontanea iniziativa e la cosa mi è piaciuta ancora di più perché ha allenato la sua fantasia. Ha provato anche a mischiare i colori per creare delle sfumature.
Ed ecco a voi l’opera compiuta

E ora vi metto alla prova se volete mettetemi un link a un vostro lavoro realizzato con i Sabbiarelli. Sul sito se volete trovate anche un album a tema

Post sponsorizzato

4 Comments on “Halloween con i Sabbiarelli”

  1. ciao Elena
    eccomiiii sono un pochino in ritardo siete diventate tantissime, ma piano piano vi visiterò tutte perché mi piace scoprirvi e gustarmi i vostri blog, grazie per aver condiviso il banner e per aver partecipato a presto Rosa di kreattiva
    kreattiva.blogspot.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.