Halloween co-contest lavoretti bambini

Elegrafica41 Comments

Va bene Halloween non è una festa Italiana, va bene, ma a me, che sono sempre stata un po’ dark rock è sempre piaciuto fin dai tempi del liceo, amo teschi teschietti e co. Così mica posso farmela scappare proprio adesso che ho anche la scusa per riempire la casa di zucche. E poi dai l’arancio è proprio un bel colore e abbinato al nero è proprio tréschic (si scrive cosi?? non credo ma io e il Francese non andiamo molto d’accordo..)
Tornando a questo post, io e la mia socia Valentina di Mami Chipscraft abbiamo pensato di lanciare un contest tutto mostruoso.

Vi faremo vedere nei prossimi giorni dei tutorial di lavoretti di Halloween, da fare completamente con i bambini, e vorremmo che anche chi ci segue tiri fuori il suo lato creativo.
Cosi lanciamo l’Halloween Co-Contest, perché CO?? Ovvio perché lo lanciamo in contemporanea sui nostri blog e potrete condividere i vostri lavori sia sotto questo post che sotto quello di Valentina.

Questa è la nostra Halloween House domani metterò il tutorial realizzata, totalmente realizzata con materiali di riciclo.

Cosa bisogna fare? 
Segnalarci nei commenti qui sotto entro il 15 ottobre un link ai vostri lavoretti di Halloween, tutorial, foto o quant’altro, tutto realizzato con i bambini però, non nostri lavori. Zucche, zucchette, fantasmini, travestimenti, porta caramelle, pipistrelli, teschi, insomma tutto quello che è mostruosamente spaventoso per la notte di Halloween.

Noi raccoglieremo tutti i vostri lavori e li inseriremo in un post che metteremo a disposizione  di tutti quelli che passeranno dai nostri e dai vostri blog dal 17 di ottobre.

Per ogni lavoro verrà segnalata foto del lavoro autrice del lavoro e blog di riferimento con relativo link.


Allora cosa aspettate? Prendete il banner e partecipate all’Halloween Co-Contest

41 Comments on “Halloween co-contest lavoretti bambini”

  1. Ciao Elena, si vede che ci tieni al riciclo creativo, questa vostra casetta e’ davvero eccezionale!!

    Mi piace l’idea del contest a tema, finalmente in italia ci stiamo svegliando un po’… lo sai quanto adoro le raccolte di progetti!

    In bocca al lupo a te e alla Vale!
    Buon mese di ottobre,
    Alex

    1. Bellissima, sai che alla fine la mia casetta l’ho fatta usare a Stefano come casetta mangiapaure? Ora deve scrivere tutte le sue paure che ha detto che sono tante e poi le chiudiamo dentro li. Grazie dell’idea

    1. Sì mi piace molto creare e realizzare lavoretti insieme ai bambini, infatti mi diverto molto!…Ogni tanto passo a trovare una mia amica che ha un nido ed insieme ai bambini creiamo dei bellissimi lavoretti…sai come mi chiamano ogni volta che mi vedono…”Fatina Maria”…perchè dicono che trasformo ogni cosa in qualcosa di bello che prima era brutto”!…Li adoro…comunque tornando a noi, sono davvero curiosa di vedere le altre spettacolari creazioni! Ciao Maria

  2. Ma….i lavoretti possono essere anche dolcetti un po’ speciali????? Io e mio figlio Edoardo amiamo cucinare ed avremmo un sacco di idee da proporre per Halloween ma se non è possibile in questo ambito ci buttiamo sui lavoretti….abbiamo qualche bella idea in mente!!!

    Attendo istruzioni in merito, nel frattempo metto il banner nel mio blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.