Credo vi sia già capitato di sentir parlare di Oasap. Un ecommerce online inglese di abbigliamento e accessori moda.
Per farsi pubblicitò Oasap ha trovato un modo molto originale, chiede alle blogger di iscriversi come fashion hunter, e di inserirei il loro banner sul blog, in cambio danno credito omaggio da spendere nel loro blog, all’iscrizione si riceve già credito omaggio da spendere sul loro blog, se si sta entro il budget regalato non si spende niente. Tutto credito gratis. In cambio loro chiedono di scrivere un post al ricevimento della merce, e ogni volta in base alle visite ricevute vi riaccrediteranno altri bonus omaggio.
Io avevo un credito che mi ha permesso di provare l’ecommerce e visto che amo i gufi ho comprato un anellino, mi è arrivato dopo pochi giorni, direttamente a casa e senza problemi
Eccolo qui il mio gufetto, unico neo che l’anello è taglia unica, ed è pensato per mani affusolate, che non sono le mie. Ma lo tengo lo stesso lo metterò al collo in una catenina.
2 Comments on “Fare shopping on line se sei una blogger: Oasap”
Anche io mi sono iscritta al programma, a breve dovrò pubblicare il post con la pochette che ho preso :)) Bellissimo il gufo, anch’io li adoro e li colleziono!
Bello! anche io ne farò un post… io ho scelto una cintura…