Sabato ho festeggiato il mio piccolo con i suoi compagni dell’asilo. La festa direi che è andata molto bene. Abbiamo affittato una sala dell’oratorio, e ho preparato alcuni giochini per i bambini in caso di pioggia, fortunatamente il tempo è stato bello, cosi i bambini si sono sfogati in cortile, alla fine di tutti i giochi ne abbiamo fatto solo uno, per il resto hanno dato libero sfogo alla loro fantasia e alle loro bocche, sfamandosi con il buffet.
Ho preparato tutto a tema mostro come questo. La torta era anche quella a tema, ma ha avuto un po’ di problemi di trasporto, però ai bambini e alle mamme è piaciuta lo stesso. Era una torta di mele decorata. Poi posterò la ricetta.
Il resto delle cibarie ammetto che non è stata opera mia.
La cosa che in assoluta è piaciuta di più è stato il gioco dei pesciolini.
In ogni caso avevo preparato anche attacca la coda al mostro. Alla fine ho chiamato tutti i bimbi e abbiamo fatto una specie di pentolaccia, solo che invece del bastone per romperla dovevano tirare un cordino e una pioggia di caramelle è scesa dall’alto per la loro felicità, finita la festa abbiamo regalato ad ogni bimbno le bolle di sapone.
Ovviamente la cosa più bella è stata leggere la felicità negli occhi del mio topolino.
Intanto vi metto alcune foto della festa.
Facciamo festa

One Comment on “Facciamo festa”
Che bella faccina contenta!!
Bellisimi i festoni e la torta a tema!!
Dimenticavo…tanti auguri al tuo piccolo!