Facciamo festa

ElegraficaGRAFICA E DESIGN1 Comment

Sabato ho festeggiato il mio piccolo con i suoi compagni dell’asilo. La festa direi che è andata molto bene. Abbiamo affittato una sala dell’oratorio, e ho preparato alcuni giochini per i bambini in caso di pioggia, fortunatamente il tempo è stato bello, cosi i bambini si sono sfogati in cortile, alla fine di tutti i giochi ne abbiamo fatto solo uno, per il resto hanno dato libero sfogo alla loro fantasia e alle loro bocche, sfamandosi con il buffet.
Ho preparato tutto a tema mostro come questo. La torta era anche quella a tema, ma ha avuto un po’ di problemi di trasporto, però ai bambini e alle mamme è piaciuta lo stesso. Era una torta di mele decorata. Poi posterò la ricetta.
Il resto delle cibarie ammetto che non è stata opera mia.
La cosa che in assoluta è piaciuta di più è stato il gioco dei pesciolini.
In ogni caso avevo preparato anche attacca la coda al mostro. Alla fine ho chiamato tutti i bimbi e abbiamo fatto una specie di pentolaccia, solo che invece del bastone per romperla dovevano tirare un cordino e una pioggia di caramelle è scesa dall’alto per la loro felicità, finita la festa abbiamo regalato ad ogni bimbno le bolle di sapone.
Ovviamente la cosa più bella è stata leggere la felicità negli occhi del mio topolino.
Intanto vi metto alcune foto della festa.

One Comment on “Facciamo festa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.