Etichette scaricabili per la marmellata di fragole

ElegraficaGRAFICA E DESIGN6 Comments

Qualche tempo fa leggevo il blog di Kosenrufu Mama, e ho visto la sua ricetta per la marmellata di fragole, così mi è venuta voglia di provare a farla.


Era già da un po’ che avevo in mente ma non mi ero mai cimentata.
Così sono corsa al mercato e ho comprato le mie belle fragole, e ho fatto la mia prima marmellata tutta da sola.

Il procedimento è davvero semplice per chi già è bravo a cucinare, ma anche una cuoca alle prime armi ce la può fare benissimo.

Per la ricetta vi rimando al blog di Esther, dove nel suo post ha spiegato passo passo e con bellissime fotografie come prepararla.
E voi direte embé?? Beh mica potevo lasciare i miei vasetti spogli e tristi no?
Ho preparato così delle etichette, e ho deciso di condividerle con voi.
Basta scaricare il pdf, ritagliare le etichette, scrivere gli ingredienti, chi l’ha preparata e quando. Ed ecco pronti dei vasetti carinissimi da regalare a chi volete con la vostra marmellata.


Se avete altre ricette di marmellate da suggerirmi fate pure, nel frattempo preparerò altre etichette per altri tipi di marmellate.

6 Comments on “Etichette scaricabili per la marmellata di fragole”

  1. ciao, molto carine le etichette. Un piccolissimo consiglio green, la scritta “etichetta per marmellata” in rosso che viene stampata con le etichette fa utilizzare inchiostro inutilmente- Grazie

    1. Grazie del consiglio. Per ovviare può fare la stampa in bianco e nero. Se si stampa a 4 colori il rosso viene usato anche se mettessi la scritta nera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.