Dallo spazio uno scaricabile tutto da colorare

ElegraficaLeave a Comment

Nel weekend c’è stato il Mammacheblog e questo penso si sia capito no? Che mi sono divertita e ricaricata tantissimo ve lo scrivo in un prossimo post. Un‘esperienza davvero unica come al solito.

Ma oggi vi voglio regalare la sorpresa che io e Valentina di Mami Chips and Craft abbiamo preparato per le giornate.

Come ormai abbiamo capito, unire le idee e la creatività è sempre una cosa buona, la condivisione è la forza del web.

Io e lei facciamo praticamente lo stesso lavoro, avremmo potuto benissimo farci concorrenza, e invece siamo diventate molto amiche e abbiamo deciso di collaborare su alcuni progetti.

E questo è uno di quelli, un giorno camminando è nata l’idea di creare un omino spaziale, un bambino che ama talmente tanto fare l’astronauta che decide di andare sulla Luna.

Per ora è nato questo simpatico scaricabile, da stampare piegare in 4 e portare con voi dove volete, al ristorante, in vacanza, insomma dove pensate che un bambino si possa un po’ annoiare. Basterà portare dei pennarelli e delle forbicine.

Dall’omino spaziale nasceranno poi altri progetti che vi presenteremo man mano. Ora non resta che trovargli un nome, ma anche per questo vi faremo sapere.

Scaricate il pdf stampate fronte e retro e piegate. Se però non volete consumare troppo inchiostro, potete stampare anche solo l’interno con i disegni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.