Lino e Tina vogliono davvero ringraziarvi, nonostante il caldo e l’afa del mese di Luglio, e le vacanze di molti di voi, hanno vissuto molte avventure.
Le storie arrivate delle blogger e non solo, anche un blogger..sono state 22 e quelle dei bambini 14.
Stasera Tino e Lina hanno raccolto tutte le storie e le hanno messe in fila dall’1 al 22 in ordine di arrivo, hanno poi aperto, come da regolamento il sito random.org, e hanno proceduto all’estrazione delle 5 favole che verranno pubblicate sull’ebook insieme a TUTTE quelle dei bambini.
Non vi faccio aspettare oltre ecco qui l’elenco dei 5 vincitori, ricordo che non si vince niente in premio, il ricavato della vendita dell’ebook andrà totalmente in beneficenza a CasinadeiBimbi:
13 Comments on “Contest Tino e Lina: I Vincitori”
Non è vero che non si vince niente: il premio è una grande soddisfazione 🙂 Grazie!!!!! Aspetto notizie dell’ebook. Son proprio contenta, buona giornata a te, complimenti agli altri vincitori e a tutti i bimbi che hanno partecipato!
Bene sono contenta, hai ragione questo è lo spirito dell’iniziativa.
peccato, non ce l’ho proprio fatta a mandartela in tempo! 🙁
Complimenti a tutti i vincitori!
Grazie lo stesso, in effetti il periodo era un po’ ostico..dai alla prossima occasione però non potrai mancare.
Ciao Elena
non ci provo neanche a cercare una scusa: appena esce l’ebook mi fiondo a comprarlo! È la prossima volta faccio di tutto per partecipare… perchè mi dai un’altra occasione, vero?
Bacione
Giada
Bravissima
Complimenti per l’iniziativa e compliemnti ai vincitori! Non vedo l’ora di leggere le storie!
Grazie. A settembre arriverà l’ebook
Sto gongolando in maniera scomposta da questa mattina!!! Felice felice felice. Uno dei più bei premi che potessi vincere! Grazie ancora
Eheh
Ciao, non sono riuscita a passare prima per congratularmi con te per questa splendida iniziativa, e, a questo punto, complimenti alle favole estratte.
Grazie lo stesso i complimenti fanno sempre piacere anche in ritardo.
Ciao Elena
In questo periodo non ho connessione quindi ho appreso solo in questo momento di essere tra le fortunatissime… sono strafelice di poter contribuire in qualche modo a questa bellissima iniziativa.
Attendo con impazienza l’uscita del libretto per poterlo acquistare!!!
Tante gioiose giornate a tutti
nonnAnna