Contest Tino e Lina: I Vincitori

Elegrafica13 Comments

Lino e Tina vogliono davvero ringraziarvi, nonostante il caldo e l’afa del mese di Luglio, e le vacanze di molti di voi, hanno vissuto molte avventure.

Le storie arrivate delle blogger e non solo, anche un blogger..sono state 22 e quelle dei bambini 14.
Stasera Tino e Lina hanno raccolto tutte le storie e le hanno messe in fila dall’1 al 22 in ordine di arrivo, hanno poi aperto, come da regolamento il sito random.org, e hanno proceduto all’estrazione delle 5 favole che verranno pubblicate sull’ebook insieme a TUTTE quelle dei bambini.

Non vi faccio aspettare oltre ecco qui l’elenco dei 5 vincitori, ricordo che non si vince niente in premio, il ricavato della vendita dell’ebook andrà totalmente in beneficenza a CasinadeiBimbi:

Estrazione n. 1
 Corrispondente alla Favola di Annamaria Renna del blog FamigliadaFavola
Estrazione N. 2
 Corrispondente alla favola di Valeria di Robedamamma
Estrazione N. 3
 Corrispondente alla favola di Anna Ferrari NonnaAnna InventaFavole
Estrazione N. 4

Corrispondente alla favola di Cristina del blog udinelamiacittaenonnapina
Estrazione N. 5

 Corrispondente alla favola di Celenia Ciampa

Ringrazio ancora tutte per aver partecipato e vi ricordo che da settembre le favole non pubblicate nell’ebook verranno comunque pubblicate due al mese sul mio blog, in una sezione apposita.

Colgo anche l’occasione per ringraziare Annalisa Uccheddu di Siska Editore che editerà e pubblicherà l’ebook e Francesca Sanzo che con Fabularia ci ha dato un grosso sostegno.
Vi terrò aggiornate non appena verrà pubblicato l’ebook
E li non voglio scuse, dovrete assolutamente comprarlo tutte.
Un caro saluto da Lino e Tina.

13 Comments on “Contest Tino e Lina: I Vincitori”

  1. Non è vero che non si vince niente: il premio è una grande soddisfazione 🙂 Grazie!!!!! Aspetto notizie dell’ebook. Son proprio contenta, buona giornata a te, complimenti agli altri vincitori e a tutti i bimbi che hanno partecipato!

    1. Grazie lo stesso, in effetti il periodo era un po’ ostico..dai alla prossima occasione però non potrai mancare.
      Ciao Elena

  2. non ci provo neanche a cercare una scusa: appena esce l’ebook mi fiondo a comprarlo! È la prossima volta faccio di tutto per partecipare… perchè mi dai un’altra occasione, vero?
    Bacione
    Giada

  3. Ciao, non sono riuscita a passare prima per congratularmi con te per questa splendida iniziativa, e, a questo punto, complimenti alle favole estratte.

  4. In questo periodo non ho connessione quindi ho appreso solo in questo momento di essere tra le fortunatissime… sono strafelice di poter contribuire in qualche modo a questa bellissima iniziativa.
    Attendo con impazienza l’uscita del libretto per poterlo acquistare!!!
    Tante gioiose giornate a tutti
    nonnAnna

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.