Buon Natale e Albero della Vita onlus

Elena ValliHOMELeave a Comment

Buon-natale-como

Siamo arrivati anche a questo Natale, è stato un anno strano per me, un anno di grossi cambiamenti per tutta la famiglia, alcuni belli altri meno. Alcuni non sono dipesi dalla nostra volontà, altri invece non vedevo l’ora di portarli a termine, cambiamenti necessari per un futuro più sereno per tutti.

Ora siamo qui, noi 4, uniti più che mai ad affrontare il domani. 
Questo Natale ho fatto regali a tutte le persone che amo, ma non ho preso le solite cianfrusaglie a caso, tutti i regali che ho fatto sono ragionati e pensati con il cuore e alcuni fatti a mano e spero piacciano. Non vedo l’ora di vedere la faccia dei miei bimbi il giorno di Natale, Stefano ormai grande ma che ancora ha con se tutta la magia del Natale, e finché dura io non gliela toglierò, anche io in fondo credo ancora in questa magia, affronto il Natale come deve essere, arriverà Babbo Natale per i doni e per noi che siamo credenti nascerà Gesù e lo festeggeremo a dovere.

Per il piccolo è il primo Natale consapevole, e immagino già i suoi “Ma..wowww”, si questa adesso è la sua espressione per indicare stupore davanti a qualsiasi novità per lui meravigliosa.

E “Ma…wowww” è il mio mantra per il 2016 che verrà, voglio affrontare la vita con gli occhi dei bimbi e gioire di tutte le belle piccole cose che abbiamo.

Albero della vita
E oltre agli auguri quest’anno voglio presentarvi una raccolta fondi alla quale ho aderito tramite Rete del Dono, ho avuto modo in questo 2015 di entrare in contatto con un’associazione L’Albero della Vita, si occupano di bambini in difficoltà

Ho conosciuto suor Marcella e della mia esperienza ne ho parlato su GenitoriCrescono . Lei si occupa dei bambini di Haiti, su una baraccopoli ha fatto sorgere un piccolo angolo di paradiso, ma le difficoltà sono tante e ha bisogno del nostro aiuto.

Albero della vita

Con questa raccolta fondi su Rete del Dono potete donare per il progetto che ho aperto, basta anche una piccola donazione e potrete far felici tanti bambini che hanno bisogno di calore e accoglienza. 

Il mio obiettivo è quello di raggiungere 600 euro, mentre l’obiettivo finale è di 5.000 euro, soldi che serviranno per ricostruire il tetto della Scuola, seguendo questo link di Rete del Dono troverete tutte le informazioni sul progetto e sulla modalità di donazione, bastano 10 euro e potrete contribuire anche voi.

 

Se poi volete fare anche altri regali solidali, sul sito di Albero della Vita troverete tante idee per rendere speciale il Natale di molti altri bambini.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.