Ho già detto più volte quanto stia cercando di diventare un po’ più ecologica, certo è impossibile per me diventare una virtuosa dell’ecologia, ma piano piano ci proviamo. Tempo fa vi avevo già parlato delle borracce che utilizzo per me e i bambini.

Uno dei miei desideri era quello di utilizzare le mie illustrazioni per prodotti personalizzati, ci sono riuscita e la cosa è piaciuta talmente tanto che ho già avuto riscontri positivi e ordini.
Ne sono davvero felice e volevo presentarle anche qui sul sito.
Ormai anche in molte scuole richiedono le borracce invece della bottiglietta, lo so che in alcune scuole vengono distribuite gratuitamente, ma queste potete personalizzarle con il nome e il disegno preferito del bambino.
La borraccia mostro
La prima borraccia che ho personalizzato è stata quella per Paolo con il mostro. Il disegno del mostro è nato dopo una passeggiata in Val Masino, della quale vi parlerò domani.

Come sono fatte
Tutte le borracce sono in alluminio, certificate per uso alimentare, hanno il tappo a vite e contengono fino a 500 ml di acqua o bevande. Il tappo è a vite con guarnizione di sicurezza e in alcune è disponibile anche con doppio tappo a vite e a pressione.


Sono sicure, già testate nella cartella di mio figlio e non perdono.

E anche un bambino come lui, riesce tranquillamente ad aprirla e richiuderla.


Idea regalo aziendale
La borraccia può essere anche un’ottima idea regalo aziendale, come ha fatto una ragazza che ha scelto le mie borracce per personalizzarle con il logo della sua azienda e ha deciso di farle come gadget.

La personalizzazione
Ogni borraccia può essere personalizzata nel nome e nel disegno.

Fino a Natale offro la promo gratuita, se non trovate il disegno che più vi piace tra quelli già presenti nello shop, ve la personalizzo gratuitamente, e oltre le due borracce la spedizione è GRATUITA.
Se volete saperne di più scrivetemi pure a


Cliccando sulle foto trovate il link per l’acquisto e anche al bottone qui sotto