28 Mag 24

Biglietti ricordo del battesimo per Camilla

Biglietti Battesimo

Eccomi qua dopo una settimana di latitanza, ritorno a postarvi i miei lavori sul blog. Sono stata ammalata, per tre giorni ma sono rimasta completamente senza forze, e ho dovuto accantonare tutti i miei lavori per forza, non riuscivo nemmeno a stare seduta al computer.
Ora però sto bene mi sono ripresa e ricomincerò a parlarvi dei miei lavori, di quello che faccio con il mio bambino e non solo.

Intanto oggi volevo farvi vedere dei biglietti ricordo che ho realizzato per una bellissima bambina di nome Camilla per il suo battesimo.
La sua mamma mi ha detto che ama i suoi piedini cicciottosi, ma allo stesso tempo voleva qualcosa di semplice ed elegante per i biglietti ricordo, come quelle che aveva visto qui.
Doveva poi abbinarle ai sacchettini delle bomboniere che aveva già fatto color lilla e così ho pensato a delle impronte di piedini che seguono una linea tratteggiata, fino ad arrivare a un cuoricino lilla per poi girare, e incorniciare la data del battesimo.

All’interno sempre incollata con colla spray rimovibile la foto della bambina, che in questo caso è nascosta per la privacy.

Cosa ne dite?