Aria di novità sul blog e sorprese in arrivo

ElegraficaGRAFICA E DESIGNLeave a Comment

Come avrete notato qui nel blog sono in atto un po’ di cambiamenti, sto traslocando. Ebbene si, a breve mi trasferirò. No non cambio casa fisicamente, ma solo virtualmente, ho deciso di fare il grande passo e presto trasformerò il mio blog. 


Ci saranno nuove sezioni, uno shop online spero attivo il più presto possibile, una sezione scaricabili tutta nuova dove potrete trovare ancora PDF gratuiti ma con una
piccola novità che coinvolgerà chi mi legge.
Accorperò anche il mio portfolio lavori, in modo che possiate avere tutti i miei lavori sotto’occhio in un unico luogo e non più su un altro sito come avviene ora su www.elegrafica.it.
Ci sarà più ordine, ho deciso di spolverare anche la libreria sia quella per grandi che quella per bambini e sistemarla ben in ordine sugli scaffali della mia nuova casetta, creando anche un bell’angolo di lettura per i più piccoli, come quelli che si vedono sempre quando si va all’ikea ma non si ha il posto per realizzarli sul serio.
Chissà forse in questa nuova casa riuscirò anche ad avere la cabina armadio che sogno nella vita reale.
E ovviamente rimarranno tutti i lavoretti per bambini che si arricchiranno di nuovi esperimenti per grandi e nuovi giochi per piccolissimi.
Insomma qui si sta invecchiando ehm crescendo e occorre fare le cose con un po’ di criterio no? No?? Almeno virtualmente proverò a essere un po’ più ordinata.
Non smetterò però di essere me stessa, quindi comunque sempre un po’ ciarlona e prolissa, ma cercherò anche di mostrare il mio lato più professionale, che non sembra ma dicono ne abbia uno anche io.

Per cominciare, visto che come ho già detto, (speravo di essere pronta per il Social Family Day ma non ce l’ho fatta) ho iniziato dando una piccola rinfrescata alle pareti della vecchia casetta.
Cosa ne pensate? Ho liberato un po’ di farfalle che sono andate a posarsi sull’header del mio blog.
Ma le soprese non sono finite, le farfalle si sono posate anche sulla cover del mio cellulare. Vi piace? 

Si questa sarà una novità del sito futuro, potrete acquistare cover per smartphone e tablet con disegni su richiesta personalizzati.
Per ora sono nate altre due cover personalizzate, tra le quali quella delle #poislovers, non le conoscete? Sono comparse in rete da qualche giorno e mi dicono abbiano avuto già un discreto successo, seminando pois ovunque e scatenando un putiferio mediatico, mi dicono ci sia gente che ormai non va a letto se non ha le mutandine a pois...donne che impazziscono per avere l’ultimo ombrello a pois.
Eh si siamo un po’ pazze, ma ci piace esserlo, probabilmente a qualcuno daremo a noia con tutti questi pois, ma non importa, noi continuiamo con il nostro proposito di conquistare il mondo.
Se volete far parte anche voi delle #poislovers e se ci sarete nel weekend cercate i pois e fatevi immortalare, parteciperete alla raccolta delle #poisloversGirls ma anche #poisLoversBoy
Ce la faremo.
Devo ringraziare Silvia di La Raccolta di Silvia e Lara di NasceCresceRompe che mi hanno coinvolto in questa follia a puntini.
Allora nell’attesa di rivederci lunedì con le notizie dal Mamma che blog, cosa ne pensate di questa anticipazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.