80s Back To School: Calendario scaricabile per organizzarsi.

Elena ValliGRAFICA E DESIGN, LINK AFFILIATI, SCARICABILILeave a Comment

Gli anni ’80 sono tornati, e da settembre si torna anche a scuola.

Voi siete pronte? Io no.

Primo anno Scuola Elementare

Quest’anno Paolo inizia la scuola Elementare, abbiamo già preso la cartella, ma ancora non sappiamo nulla su classi e maestre. L’intenzione però è quella di partire organizzata, sto cercando di esserlo nel lavoro e voglio farlo anche per quanto riguarda l’organizzazione domestica.

Ho preparato un calendario da appendere in cucina, perché io, se non ho tutto scritto, non mi ricordo nulla. Se stampo e appendo in cucina, lo vediamo tutti e non c’è rischio di dimenticarsi impegni o appuntamenti per nessuno.
Stefano ormai è abbastanza grande e ad alcuni impegni potrà anche andare da solo, ma alle riunioni dobbiamo presenziare ancora noi, in questo modo nessuno si dovrebbe scordare più nulla.

80s is Back To school

Perché questo gioco di parole? Ho deciso di giocare un po’ con voi, e ogni mese vi regalerò un calendario scaricabile particolare.

Se volete il calendario semplice e stampabile, lo trovate a cliccando sul bottone qui sotto, se invece siete più digitali e preferite non stamparlo ma usarlo sul desktop del vostro computer, vi lascio il link al pdf acquistabile sul mio shop. Se usate Canva, potete anche salvarlo come jpg e caricarlo sul sito, scaricando poi il file per il Desktop.

Calendario Anni 80

Una volta finita la procedura d’acquisto riceverete il file direttamente sul vostro computer, vi basterà aprirlo e potrete scrivere direttamente sul pdf.

Ci sono anche due sorprese in più. Scansionate i QR Code.

Uno vi porta a una sopresa, l’altro vi porta a un’altro scaricabile, dove potete trovare tutte le fiere di settembre con link interattivo, il file è in aggiornamento, se ne conoscete altre scrivetemele qui sotto, le aggiungerò al file. Potete poi decidere quale segnarvi sul calendario.

A realizzare questo diario mi è già venuta voglia di giocare con i Crystal Ball

E se mi seguite su Instagram, nelle stories, ogni mese giocheremo insieme e vi darò altri link interessanti.

E il diario per scuola l’avete già preso? Noi per ora abbiamo preso la cartella.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.